News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

STATORI AFTERMARKET

Aperto da canamo, 30 Aprile 2009, 08:55:12

Discussione precedente - Discussione successiva

canamo

ciao a tutti....devo sostituire lo statore al 1vj di mio fratello  "sbemm"
avrei trovato il ricambio aftermarket da www.wemoto.com a prezzo superonesto,il problema e che il loro e a 3 fili (escluso pick up) e il mio ne ha 5 .
qualcuno ha montato questi statori?

lele74

A Cervignano, in V.le terza armata, (è la strada che entra in paese lato monfalcone: inizia davanti alla coop/centro commerciale) di fronte al negozio di musica accanto alla concessionaria Mitsubishi c'è una vetrina con dei grossi motori elettrici: riparano gli stessi e riavvolgono bobine.Prova a passare da loro anche.A me hanno chiesto 70 euro per rifare gli avvolgimenti al motore del compressore ;)

...ma è saltato lo statore o il pickup (sugli 1vj a me è sempre saltato quest'ultimo :( )?
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

canamo

ciao lele74
no,la moto andava regolarmente ma non carica la batteria.misurando  la corrente sul conettore del regolatore(staccato) dava da 7 a 15 v in alternata.....non e che ne hai uno per caso?

lele74

Citazione di: canamo il 30 Aprile 2009, 14:25:40
ciao lele74
no,la moto andava regolarmente ma non carica la batteria.misurando  la corrente sul conettore del regolatore(staccato) dava da 7 a 15 v in alternata.....non e che ne hai uno per caso?

da vendere no, ma posso tranquillamente prestartene uno per vedere se è quello :ok:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

canamo

grazie lele74 per l'offerta....se mi serve ti faccio sapere.intanto vedo cosa trovo in giro :ok:

harry potter

canamo c'è anche sul sito di wemoto , clicca su shop

cerca per categoria ricambio  "generator stato"  e clicchi su stator yamaha

lo statore che ti esce è questo

http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?k=EL-G45

ed è quello per 1VJ\3AJ

io l'ho preso da questo sito (dopo che wemoto mi ha inviato due statori sbagliati) che tra l'altro fà prezzi migliori

http://www.bbbikeshop.co.uk/acatalog/Browse___Best___Buy_Yamaha_Alternators_142.html

è il G45

ciao

con l'air mail in 7 giorni l'avevo a casa

edit, non avevo notato che avevamo parlato già via mail.

comq spero sia utile per tutti.

ciao
nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

canamo

confermo,preso lo statore G45 .....tutto ok
montato e funziona alla grande(speriamo duri)
il tutto per 90 euro spedito......meno di una riparazione :ok:
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

andresio

dite che va bene per la 43F? non sembra ci siano altre opzioni in giro...