News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Il mio 43f!

Aperto da vixt, 30 Aprile 2009, 14:38:13

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

Citazione di: Alekosd il 08 Maggio 2009, 14:45:45
sabbiatura e erniciatura a forno 55¤ nel varesotto.  -ninzo'-

il mio carrozz e' proprio un ladro!  :indif: per un telaietto di xl125 m'ha chisto qualche 130 e passa euro  :miii:

nux

Citazione di: neuronet il 08 Maggio 2009, 16:29:41
il mio carrozz e' proprio un ladro!  :indif: per un telaietto di xl125 m'ha chisto qualche 130 e passa euro  :miii:

è che nel varesotto ne faranno 10 a settimana e dalle tue parti uno al mese...

Eugyevolution

Sono 2 modi di lavorare completamente differenti,
il primo a polvere,l'operatore riempie la camera di materiale da sabbiare e sabbia tutto assieme,poi lava tutto e vernicia tutto ed e' un trattamento indistriale e a basso costo di materiali..
il secondo del carrozziere lui lo deve prima lavare-sgrassare,sabbiare(forse)poi gli fa l'antiruggine,il fondo e la vernice
per questo nel primo caso il prezzo e' 55¤(che poi mi sembra vada a KG)e nel secondo 130¤ che se fatto bene e' un buon prezzo e a mio parere anche di miglior qualita'!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

neuronet

Citazione di: Eugyevolution il 08 Maggio 2009, 17:10:16
Sono 2 modi di lavorare completamente differenti,
il primo a polvere,l'operatore riempie la camera di materiale da sabbiare e sabbia tutto assieme,poi lava tutto e vernicia tutto ed e' un trattamento indistriale e a basso costo di materiali..
il secondo del carrozziere lui lo deve prima lavare-sgrassare,sabbiare(forse)poi gli fa l'antiruggine,il fondo e la vernice
per questo nel primo caso il prezzo e' 55¤(che poi mi sembra vada a KG)e nel secondo 130¤ che se fatto bene e' un buon prezzo e a mio parere anche di miglior qualita'!

ecco ... a me piace capire ....  grazie Eugy..  :ok:

la prox volta a polvere sicuro!  :riez:

vixt

A me avevano chiesto 300 euro!
Ovviamente volevano il telaio completamente smontato :ciapet:

Gli ho risposto    ...torno subito.... :ok:

Vittorio

Ethan®

Citazione di: vixt il 08 Maggio 2009, 21:30:52
A me avevano chiesto 300 euro!
Ovviamente volevano il telaio completamente smontato :ciapet:

Gli ho risposto    ...torno subito.... :ok:

io ho    :cacc: 250 euri   :frustalo: :frustalo:  "sbemm" "sbemm"   sabbiatura a parte    "sbemm"
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

neuronet

... cmq nel mio caso io gli ho portato il telaio completamente sverniciato e lavato ... doveva solo dare primer 2 mani di colore e 2 di trasp ...

Eugyevolution

E ci stai con il prezzo fidati anche se dubito che ti faceva 2 mani di tutto :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

simone_DC

Davvero complimenti per il lavoro che hai fatto era un diamante grezzo ed è tornato a brillare davvero un bel lavoretto. :cool: