News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

non pinna

Aperto da matteoo, 30 Aprile 2009, 14:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessio TT

Ciao raga, resto un po' stupito a leggere il post, sinceramente, il TT fino in 3^ marcia non ha problemi ad alzarsi, (con aiutino magari di frizione ) in 4 ce l'ho fatta 2/3 volte................non mi pare difficilissimo, anche perche' e' una comune qui in giro con i possessori di altri TT parlare di questo e abbiamo tutti la stessa opinione.
Faro' un video appena possibile, altrimenti organiziamo il "Pennaday" e via...................
ciao a tutti

FOLCO

fondamentalmente, è solo questione di manico...
il resto so seghe mentali   ;D
ho visto mattia alzare qualsiasi 2 ruote abbia guidato, foss'anche l' 1vj tutto originale.

thor

adirittura alzare la tte in terza o in quarta? bè lì credo sia davvero diffcile....se c'è qualcuno che lo fà....bè allora mi inchino  magrebtzx
memento avdere semper

Citazione di: thor il 18 Giugno 2009, 11:26:34
adirittura alzare la tte in terza o in quarta? bè lì credo sia davvero diffcile....se c'è qualcuno che lo fà....bè allora mi inchino  magrebtzx
ma di terza e quarta la devi tirare su alla swarzenegher  hahaha
la alzi in prima o seconda e poi metti le marce quando sei a candela

aleTTio

se qualcuno riesce ad alzare almeno di 2a il mio TTE.......................glielo regalo!!!!!!!!!!!  :ciapet:
TT600 ES - 1995

thor

in terza me la vedo dura....fino alla seconda ok, soprattutto ora con i cerchi da 17......
memento avdere semper

thor

Citazione di: aleTTio il 19 Giugno 2009, 15:29:40
se qualcuno riesce ad alzare almeno di 2a il mio TTE.......................glielo regalo!!!!!!!!!!!  :ciapet:

se hai almeno il pignone da 14 e trovi il momento giusto con l'apri e chiudi dovrebbe alzarsi un pochino!
memento avdere semper

F8

anche la mia non pinna!!!!!!!        :nonsi:

in quarta!!!!        :riez:

hahaha
Alex

ma posso sfrizionare?  :riez:

thor

se lo regali davvero ci provo anch'io  :akrd:
memento avdere semper

Citazione di: thor il 19 Giugno 2009, 17:18:01
se lo regali davvero ci provo anch'io  :akrd:
io non la voglio se ci riesco poi te la do  hahaha hahaha hahaha

thor

Citazione di: #111 il 19 Giugno 2009, 17:21:35

che vuoi dire che nn ti piace come moto?? guarda che mi offendo anch'io  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

memento avdere semper

Alessio TT

Citazione di: #111 il 19 Giugno 2009, 17:21:35

ma..................tanto fumo e poco arrosto!!!!!!!!!!!! Rostoooooooooo    :ok:  :banana:

Citazione di: thor il 19 Giugno 2009, 17:22:41
che vuoi dire che nn ti piace come moto?? guarda che mi offendo anch'io  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

no no è che non me tengo un'altra in casa  :riez:

Citazione di: Alessio TT il 21 Giugno 2009, 01:10:27
ma..................tanto fumo e poco arrosto!!!!!!!!!!!! Rostoooooooooo    :ok:  :banana:
#risatona# se se tu dammi qua che provo poi vediamo  :riez: :riez: :riez:

Alessio TT

Citazione di: #111 il 21 Giugno 2009, 13:01:55
#risatona# se se tu dammi qua che provo poi vediamo  :riez: :riez: :riez:

preghiamo San Fermo che e' meglio  -dead-  :ok: 

Citazione di: Alessio TT il 22 Giugno 2009, 01:28:45
preghiamo San Fermo che e' meglio  -dead-  :ok: 
non sono un credente  hahaha hahaha hahaha

Lucariello

Domandate a DarioTT cosa facevo col suo TTE quando era tutto originale......
a buon intenditore.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Citazione di: Lucariello il 22 Giugno 2009, 15:32:34
Domandate a DarioTT cosa facevo col suo TTE quando era tutto originale......
a buon intenditore.
:ok:

Zendar

da super-pippa delle pinne devo ammetterlo...se sai pinnare...pinni qualunuqe cosa abbia 2 ruote.
Ai tempi di scuola avevo amici che alzavano di tutto, c'era pure chi alzava le aprilia red rose.
e dato che io ho il dna con 2 ruote invece di una... me 'bbituo  "sbemm"

FaGuS...

quando vedevo folco pinnar eil mio tte tutto originale di seconda nea cneh io ci credevo!!! poi ho imparato ed e una stupidaggine!!!ci vuole esercizio doc

Zendar

esercizio? uhm...ok ma sai mica dove si spegne quell'interruttore del cervello collegato all'inclinometro per evitare l'effetto  :cacc: appena si inizia ad alzare? :riez:

FaGuS...

esattamente l interruttore affoga quando va troppo sangue al cervelletto...e ci arriva per azione gravitazionale :riez:

Zendar

ahh ho capitoo, quindi arrivati così  :superck: riuscissi ad andare in moto ci riuscirei...uhm ok vado ad allenarmi  ;:juha;:
:riez:

savTTE

il mio tte ha pignone 14 e tutto originale... ma se si può avvicinare la ruota post. verso il centro, interessante.. quanto si può fare max, un centimetro?