News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

leovince x3...un consiglio

Aperto da kekkottr, 24 Aprile 2009, 12:46:03

Discussione precedente - Discussione successiva

kekkottr

ciao raga..!ho preso il leovince x3 per il mio ttr dal mitico cho..nella scattola ce una serie di tubi e una retina..volevo sapere se questi pezzi vanno montati o è gia apposto cosi?pronto all'uso

fabiuzzo

quei tubi sono i vari fondelli intercambiabili per rendere lo scarico più o meno aperto. Solo uno (penso quello montato) è quello che rende lo scarico omologato!

puoi provarli tutti e decidere tu quale tenere...però fai attenzione a non serrare troppo le tre vitine che tengono il fondello, potrebbero spanarsi.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

devi montre quello piu' aperto ovviamente :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

fabiuzzo

Citazione di: Eugyevolution il 24 Aprile 2009, 13:24:52
devi montre quello piu' aperto ovviamente :akrd:

solo la retina rompifiamma! hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

kekkottr

ok sono i tre tappi... praticamente io mi riferisco al fatto di essere in regola con la legge!!lo lascio cosi com'è ma devo aggiungere la retina per essere in regola? :sigaro:

Eugyevolution

come sta nn lo toccare e sei in regola doc
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

kekkottr

dave_br82

prendo spunto da questo 3ad e vi chiedo un parere. Anch'io ho su il terminale x3 (cho ex machina) e da un po' monto il beccuccio finale, quello che ricopre il finale dei tubi che diceva teocutter, insomma il prepuzio della marmitta. Allora, è nero manco fosse una moto diesel.. è normale? che c'è che non va?
grazie
"Ricordati, del maiale si tiene tutto, della maiala solo il numero di telefono." G.D.

Svalvolato

E' grassa di carburazione, prova a smagrirla.