News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...la mula perduta...

Aperto da piuiva, 03 Maggio 2009, 22:26:52

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

neuronet

... ho visto il video ... chissa' xke' ma il K sale sempre!  :soddisfatto: ...  bella salitella!  ;D ... complimenti!  :sbavav:

Gna

piu` ti segnalo che cliccando sui thunbnails non si vede l'immagine grande.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Gna

rettifico: le prime due foto non si aprono, le altre si (ma non le ho guardate tutte).
Luogo origini: Palermo

Ethan®

Citazione di: neuronet il 03 Maggio 2009, 22:38:46
... ho visto il video ... chissa' xke' ma il K sale sempre!  :soddisfatto: ...  bella salitella!  ;D ... complimenti!  :sbavav:

non è che il K sale sempre... quello che porta il K... non fa il passeggero!!!... gli altri a quanto pare si fanno portare dalla moto... dovrebbe essere il contrario  o no???  :dubbio: :nonsi: :nooo:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

neuronet

Citazione di: Ethan 59x il 04 Maggio 2009, 06:44:07
gli altri a quanto pare si fanno portare dalla moto...

appunto! ...  si sono affidati alla moto sbagliata:riez:

piuiva

...allora precisamo la cronaca della giornata:
il primo che se vede è Ago un ragassuolo su WR250F al secondo anno di enduro;
il secondo su EXC450F è alla 10ma uscita circa;
il terzo (che si vede anche nell'ultima ascesa) su EXC250F è Fede, 20 anni endureggia da 5 e je da pure un gran ber gassone;
il quarto su EXC250F un veteran abbastanza smaliziato;
il quinto su WR250F è un'altro neocinghialozzo anche lui alle primissime armi.

Il buon Fede nella prima ripresa, era il suo secondo tentativo: al primo s'è dovuto fermà a causa dello sciopero der casellante Ago  hahaha e è dovuto riscenne a valle e riprovacce. Egli però era stato poco prima, in un tratto ugualmente impestato, vittima di un attentato missilistico e se l'è vista brutta quando un oggetto volante non identificato di colore bianco con riflessi verde acqua ed emittente fumo biancastro (dalla descrizione sommaria dei testimoni pare si trattasse di un ordigno di fabbricazione nipponica risalente agli inizi del decennio scorso  :sigaro:) lo ha sfiorato sul suo lato destro lasciando evidenti tracce sulle plastiche color ruggine del suo cancello elettrico austriaco  hahaha.
Tale oggetto ha impressionato a tal punto il buon Fede che stamattina ciaveva ancora l'incubi  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

+

Morèl

Azz l ultimo dev essere un gran manico , ci passa come fosse in piano liscio come l' olio  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

whiteyo

bel posto! dove eravate? peccato che i video non rendono mai bene sembra bella tosta! Complimenti!
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

piuiva

Citazione di: Morèl il 04 Maggio 2009, 20:08:00
Azz l ultimo dev essere un gran manico , ci passa come fosse in piano liscio come l' olio  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

...ehhh Fede è tosto veramente, solo che ce sta un vecchiaccio co 'n cancello der '92 che ogni tanto lo baStoner  #risatona#...

Citazione di: whiteyo il 04 Maggio 2009, 20:44:56
bel posto! dove eravate? peccato che i video non rendono mai bene sembra bella tosta! Complimenti!

..ehhh il posto è top secret  :ciapet: per i videi ieri stavo in ritardo e non ho preso la  samsung mannaggialazozzona "sbemm" cmq. due nuove mule belle impestate altro che no, e poi ha piovuto durante settimana e un pochetto pure pure la notte prima per cui ce stava popo la fangazzina saponosa gajarda  :YUK:...

+

whiteyo

maledetti!!!!  :incx:  ve li tenete stretti è ? ma tanto senza carrello mi sa che è tosta anche solo arrivarci per me... comunque grandi!
ps
(incrocio le dita) mercoledi vado a tolfa per la prima volta, speriamo bbene! cia  :bye:

Citazione di: piuiva il 04 Maggio 2009, 21:14:53
..ehhh il posto è top secret  :ciapet: per i videi ieri stavo in ritardo e non ho preso la  samsung mannaggialazozzona "sbemm" cmq. due nuove mule belle impestate altro che no, e poi ha piovuto durante settimana e un pochetto pure pure la notte prima per cui ce stava popo la fangazzina saponosa gajarda  :YUK:...

+
daje er gasse  batt batt batt batt

piuiva

Citazione di: whiteyo il 04 Maggio 2009, 22:13:20
maledetti!!!!  :incx:  ve li tenete stretti è ? ma tanto senza carrello mi sa che è tosta anche solo arrivarci per me... comunque grandi!
ps
(incrocio le dita) mercoledi vado a tolfa per la prima volta, speriamo bbene! cia  :bye:

...daje che quanno te va abbasta che fischi e te ce portamo pure a te a giocolandia...tanto te bendamo prima de arivà in mula  :akrd: #risatona#...

Citazione di: #111 il 04 Maggio 2009, 22:17:01
daje er gasse  batt batt batt batt

...q.a., quanto abbasta  #risatona#  :ok:...

+

Citazione di: piuiva il 04 Maggio 2009, 22:22:10

+
te do na nius,ce sò quasi  >;run&;<

whiteyo

Citazione di: piuiva il 04 Maggio 2009, 22:22:10
...daje che quanno te va abbasta che fischi e te ce portamo pure a te a giocolandia...tanto te bendamo prima de arivà in mula  :akrd: #risatona#...

+
#friends#

piuiva