News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti

Aperto da vale, 30 Aprile 2009, 23:30:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vale

Ciao a tutto il forum,
navigando sono incappato in questa bella compagnia ed è cosi che ho ricordato con piacere il tempo passato in sella alla mia prima moto, una tt 600 del 93 con la quale ho girato mezza italia ma che oggi non è più con me perchè venduta.
Continuo ad andare in moto, oggi ho una xr 650 con cui mi diverto parecchio.
Spero non vi dispiacerà se sarò dei vostri, anche se ho cambiato colori  certe cose non si dimenticano.
ciao
Valentino
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA MAI VOLARE

SfoaTTr

Finalmente conosco un possessore di XR650 nonchè ex possessore di TT.
Salve!
Spesso ho letto in giro che l'XR 650 è poco maneggevole in fuori strada, soprattuto se confrontata con il TT, pur essendo + leggera e indubbiamente + potente.
Qual'è il tuo parere?
Grazie.

vale

Riflettendoci un attimo tra il mio tts e l'xr non c'è poi tutta questa differenza , certo è che la honda è concezionalmente più avanzata e anche se ha quote ciclistiche  di rilievo si muove egregiamente, l'unico vero dfetto se cosi si può chiamare è l'altezza , quella si che sul brutto se non ei almeno 1metro e 80 ti fa sudare.
Comunque le mie riflessioni lasciano il tempo che trovano perchè tra le due moto ne ho avute altre quindi non ho fatto il confronto diretto.
Ciao
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA MAI VOLARE

SfoaTTr

Grazie per avere risposto.
Fede.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: SfoaTTr il 01 Maggio 2009, 21:32:41
Grazie per avere risposto.
Fede.

e vabbè... non avrà ancora letto!  :frustalo:

#friends#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

siullaz

Mutus dedit nomen cocis