News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Zaku, 15 Settembre 2004, 14:38:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaku

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una xt 600E ed avrei bisogno di una consulenza tecnica visto che sono tutt'altro che esperto...
1) Anche se molti mi hanno detto che i vecchi modelli sono più votati al fuoristrada mentre le più recenti sono un compromesso maggiore fra fuoristrada e strada, poichè non ho grandi doti di fuoristradista e per me l'estetica della moto è un punto fondamentale e quella che preferisco è la xt tutta nera, devo scegliere tra il modello del 2002 e quello del 2003.
Inizialmente pensavo non ci fossero sostanziali differenze, ma guardando sulla rete in cerca di recensioni ho trovato su Bikez http://www.bikez.com/bike/rating.php?idbike=19972 queste schede che comparano le due moto e quella del 2002 sembra inferiore sotto vari aspetti a quella del 2003. Visto che ho trovato un occasione, potreste chiarirmi le idee visto che la differenza di prezzo sull'usato è notevole...
2) Per la patente è vero che mi devo far prestare o noleggiare una moto diversa perchè avendo la xt 30 Kw non rientra nei parametri per la A3?!!

Grazie mille a tutti!

Csw

Ciao Zaku !!! Benvenuto!  :D :D

DaveXT

Ciao e benvenuto tra noi!  :adel:
X quanto concerne la patente è vero, ti serve una moto con almeno 35Kw mi pare!  :(
X la questione 2002/2003 purtroppo non so aiutarti.

wubby

Citazione di: Zaku il 15 Settembre 2004, 14:38:11
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una xt 600E

Ciao...  8) e benvenuto!  :adel:

Citazione
2) Per la patente è vero che mi devo far prestare o noleggiare una moto diversa
perchè avendo la xt 30 Kw non rientra nei parametri per la A3?!!

Vero...  ::)  :mitr:

Dakariano

BENVENUTO!

COMPRA COMPRA COSì SI POTRà SMANETTARE TUTTI INSIEME :)
CIAO :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."