News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DOMANDA X NICKHUSKY(exdrbariz) info su mecca a bari

Aperto da thor, 23 Marzo 2009, 10:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

thor

scusate se apro questo post, ma finalmente mi è arrivato il carburatore del ttr da mettere sul tte....e quindi ora volevo dei chiarimenti su delle info che mi diede un pò di tempo fà il GENTILISSIMO Nickhushy;

allora volevo conferma che il mecca "Lorusso" del quale mi parlavi sia lo stesso che intendo io....allora ti spiego la strada che ho fatto x passare da lì la prima volta....
corso alcide de gasperi fino a entrare in Carbonara city, dopo di che subito prima della piazzetta ho girato a destra, ho fatto tutta la strafda fino ad arrivare di fronte all'entrata del di venere e lì ho girato di nuovo a destra, e dopo un pò l'ho trovato su quella strada alla mia sinistra; iè ggiust? mi ricordo che lì vidi un meccanico ma io ci passai di domenica e  ovviamente era chiuso, e ora nn ricordo bene il nome che c'era sull'insegna!

se mi dai conferma che è quello appena posso passo e gli chiedo quando potrei portasrgli la moto, dopo di che devo trovare un modo x portarla lì, visto che nn si accende più  "sbemm"

grazie.

memento avdere semper

NickHusKy

confermato.....è lui...... ??? ??? ???
ricorda vito e il figlio tommaso...io sono nicola straziota X QUALSIASI problema 330939157...da giovedì a sabato sono a milano    :acci: :acci: :acci:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

ok ti ringrazio....ie la porto appena trovo un modo x trasportarla  "sbemm"
memento avdere semper

gogo

Ottima scelta conosco Vito da quando avevo 15 anni e poi siamo usciti spesso in moto quando aveva l'r1 persona molto precisa  e preparata

thor

speriamo bene......

sicuramente sono competenti, visto tutte le mille domande che mi ha fatto....però ho molta fiducia, si vede che è una persona che sà quello ch fà........

speriamo solo che nn mi faccia pagare troppo  :acci: :riez:
memento avdere semper

NickHusKy

Citazione di: thor il 31 Marzo 2009, 09:52:07
speriamo bene......

sicuramente sono competenti, visto tutte le mille domande che mi ha fatto....però ho molta fiducia, si vede che è una persona che sà quello ch fà........

speriamo solo che nn mi faccia pagare troppo  :acci: :riez:
sono stato ieri mattina ed ho visto la tua moto, ma pare che ti abbia detto della quasi inutilità dell'operazione o sbaglio???? :dubbio: :dubbio: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :dubbio: :dubbio: è come se ad un vecchio cancello gli si mette il telecomando per l'apertura elettrica....no??' #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #friends# #friends# #friends# #friends#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 31 Marzo 2009, 14:58:14
sono stato ieri mattina ed ho visto la tua moto, ma pare che ti abbia detto della quasi inutilità dell'operazione o sbaglio???? :dubbio: :dubbio: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :dubbio: :dubbio: è come se ad un vecchio cancello gli si mette il telecomando per l'apertura elettrica....no??' #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #friends# #friends# #friends# #friends#

sì sì che me l'ha detto, ma infatti io gli ho risposto, che visto che la moto nn partiva, e gli avrei dovuto portare cmq la moto x fargli smontare il carburatore originale, sistemarlo, e poi rimontarlo, a quel punto ho preferito, già che c'ero, fargli mettere il carburatore di un ttr (non per altro consigliato da utenti del forum come CHO e altri che cmq lo hanno fatto)!
Poi sicuramente nn mi aspetto un cambiamento radicale, come dici tu un cancello vecchio sempre una cancello rimane, ma è sicuramente meglio avere un bel telecomando  :riez:

???
memento avdere semper

NickHusKy

Citazione di: thor il 31 Marzo 2009, 17:16:50
sì sì che me l'ha detto, ma infatti io gli ho risposto, che visto che la moto nn partiva, e gli avrei dovuto portare cmq la moto x fargli smontare il carburatore originale, sistemarlo, e poi rimontarlo, a quel punto ho preferito, già che c'ero, fargli mettere il carburatore di un ttr (non per altro consigliato da utenti del forum come CHO e altri che cmq lo hanno fatto)!
Poi sicuramente nn mi aspetto un cambiamento radicale, come dici tu un cancello vecchio sempre una cancello rimane, ma è sicuramente meglio avere un bel telecomando  :riez:

???
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
spero di vederti in off qualche volta..........
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

nn vedo l'ora  anch'io di avere la moto mezz l man  :bttr:
memento avdere semper

thor

riporto in vita questo post, per ringraziare pubblicamente il buon NickHusky.....che grazie alla sua gentilezza e disponibilità  mi ha aiutato suggerendomi un meccanico valido che facesse un buon lavoro sulla mia TTE...

grazie a lui ora la mia motina và decisamente mooolto meglio, a sorpresa dello stesso meccanico che nn pensava potesse uscire un così buon lavoro!

Grazie ancora Nick  ???
memento avdere semper

NickHusKy

Citazione di: thor il 05 Maggio 2009, 18:53:46
riporto in vita questo post, per ringraziare pubblicamente il buon NickHusky.....che grazie alla sua gentilezza e disponibilità  mi ha aiutato suggerendomi un meccanico valido che facesse un buon lavoro sulla mia TTE...

grazie a lui ora la mia motina và decisamente mooolto meglio, a sorpresa dello stesso meccanico che nn pensava potesse uscire un così buon lavoro!

Grazie ancora Nick  ???
spero di provaela presto..... ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!