Rubato TTR a Jeco75... Romani spalancate gli occhi!!!

Aperto da 3tb600, 05 Maggio 2009, 12:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

3tb600

....Proprio ora Gianluca si trova in una Stazione dei Carabinieri per denunciare il furto della propria moto... :incx:

Il furto è avvenuto oggi verso le 11.00 in zona Talenti in Via Davanzati  >:(

Mi raccomando Romani.... APRITE GLI OCCHI !!!  magrebtzx

Ecco le foto della moto:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

FaGuS...

PaTrYcK

mannaggia....

brutta, bruttissima notizia....

bastardi...davvero mi bolle il sangue...

speriamo bene...

ma porco de d..  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
ma come hanno fatto stavolta i bastardi ?

PaTrYcK

Ritrovata!!!!!!!!!

jeco...accendi un cero...

CHE culo CHE HAI AVUTO !!!!!!!!!!!!!

Purtroppo la maggior parte delle volte finisce smontata....

Come hanno fatto a rubartela?
Era legata ?

whiteyo

Grande  non ci credo stavo gia a scrive bestemmie! Anche a me è stato ritrovato un motorino quando me lo rubarono ma dopo 2 anni, t'è andata bene cazz.o!!! spero che sia tutta apposto  :ciao:
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

beh meglio così,la prossima volta che devi andare al bar entra in moto  #risatona#

aleTTio

sospiro di sollievo...raccontaci come è andata!
TT600 ES - 1995

CrazyRai

si si, siamo curiosi e dicci pure come hanno fatto a trovarla dopo così poco tempo!
#friends# #friends# #friends#
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Eugyevolution

Porca pupazza che kiulo!!!!
Come si vede che i ladri a Roma nn so buoni.....
Scherzo...mi fa piacere,di solito e' quasi impossibile ritrovare una moto rubata :nooo:
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Mi fa piacere!

Ma dico io... una volta tanto che riesci a metterla in moto... te la fregano pure?  :ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: SDRIMMEL il 05 Maggio 2009, 13:26:44
Mi fa piacere!

Ma dico io... una volta tanto che riesci a metterla in moto... te la fregano pure?  :ciapet:
øpaperinoø

Mangia

Citazione di: PaTrYcK il 05 Maggio 2009, 13:05:22
Ritrovata!!!!!!!!!

jeco...accendi un cero...

CHE culo CHE HAI AVUTO !!!!!!!!!!!!!

Purtroppo la maggior parte delle volte finisce smontata....

Come hanno fatto a rubartela?
Era legata ?

:miii: :miii: :miii: un miracolo ...  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Lu90

Magari penasava di averla parcheggiata in un posto, quando è andato non c'era più e invece l'aveva parcheggiata altrove!!  hahaha
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Citazione di: Lu90 il 05 Maggio 2009, 14:52:46
Magari penasava di averla parcheggiata in un posto, quando è andato non c'era più e invece l'aveva parcheggiata altrove!!  hahaha
hahaha

Eugyevolution

E' vero quello che dice Antonio :picchi:
e poi hai visto?Il ladro la sapeva avviare e tu no prrrrrrrr
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

neuronet

Citazione di: Eugyevolution il 05 Maggio 2009, 16:26:31
... e poi hai visto?Il ladro la sapeva avviare e tu no prrrrrrrr

magari gli ha spappolato il polpaccio e l'ha mandata a quel paese!  ;D

ke kulo!

Eugyevolution

Jeco75

me devo ancora riprene stasera scrivo la storia,la moto era dove ci sono i segni rossi,io l'ho ritrovata dove sta' adesso,la sola cosa e' che invece della punto c'era un fiat scudo
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

E tu 6 andato dai Carabinieri e nn 10mt piu'avanti?....
Va be' aspetto la storia,cmq mi fa piacere che' l'hai ritrovata e spero nn ti abbino fatto dei danni #friends#

Lu90

Preparati che 2.500 utenti ti pijeranno pèl culo tutta stasera  øpaperinoø
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Citazione di: Lu90 il 05 Maggio 2009, 16:59:51
Preparati che 2.500 utenti ti pijeranno pèl culo tutta stasera  øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  el gera imbriago altro che rubada
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 05 Maggio 2009, 16:54:37
E tu 6 andato dai Carabinieri e nn 10mt piu'avanti?....
Va be' aspetto la storia,cmq mi fa piacere che' l'hai ritrovata e spero nn ti abbino fatto dei danni #friends#

No anche xche' c'era chi veniva su e mi vedeva che vagavo con lo sguardo perso nel vuoto ed avevo anche il casco in mano che smadonnavo al telefono,mica ci vuole tanto a fare 2+2 e dire.

io ero dentro quel cancello x visionare un lavoro,e dico caXXo non ho messo il lucchetto,vabbe' ho fatto sto' uscendo (10 mnuti)esco mi giro e rimango di sale,la moto non ce' piu' ci stavano solo 2 gocce d'olio,ma la moto nada,vado dai cc,chiamo 3tb600 (che ringrazio x la celerita ed il sostegno morale)e mette il post,torno sul luogo del misfatto,x chiedere a qualcuno magari il portiere se ha visto qsa,gia' pensavo di mettere delle fotocopie con foto  e numeri x un'eventuale riscatto..........

Avevo gia' avvertitoi ladri di zona dicendogli di avvertire i ""colleghi""

in pratica torno scendo 30 metri piu' giu' x chiedere e vedo una manopola spuntare da dietro la punto la mia gioia indescrivibiòle,di corsa dai cc x fermare la pratica ma niente gia' avviata allora ho dovuto attendere i cc che venivano x fare il verbale di ritrovamento ho finito alle 15:00 o giu' di li'!!!!!!

Mammamia raga' che sensazione bruttissima qndo ti fottono qsa!!!!

mi successe solo una volta qndo mi rubarono un si(tra l'altro non e' tanto distante da dove e' successo questo)

le prossime volte che vado a talenti la metto in cassaforte

nux

secondo me quelli o

1) non sono riusciti ad accenderla

oppure

2) l'hanno spostata per poi passare con un furgone con l'apertura laterale, dove era parcheggiata per caricarla bloccavano la strada

da notare la strada in discesa che ha permesso di fare qualche metro a folle....

ma il bloccasterzo?

Jeco75

Citazione di: nux il 05 Maggio 2009, 17:11:47
secondo me quelli o

1) non sono riusciti ad accenderla

oppure

2) l'hanno spostata per poi passare con un furgone con l'apertura laterale, dove era parcheggiata per caricarla bloccavano la strada

da notare la strada in discesa che ha permesso di fare qualche metro a folle....

ma il bloccasterzo?

non ho la chiave del bloccasterzo

xo' nemmeno e' stata spadinata

nux

neuronet

non mi prendete per il culo, ma una volta ho segnalato la mia targa ai caramba via tel xke' all'uscita di un'iper non trovavo + la maccina.
qualche minuto dopo  s'e' scoperto che la mia makkina era una fila + avanti  :acci:
purtroppo avevo usato come riferimento l'auto che avevo a sx e un'alberello alla mia dx ... ebbene l'alberello della fila sbagliata era molto simile e il modello dell'auto a sx esattamente lo stesso e dello stesso colore!  :rishock:

... chiarito l'equivoco ho dovuto ri-chiamare i caramba!  "sbemm" "sbemm"

che vergogna!

sibellius

fiuuuuuuuu meno maleeeeeee ... appena ho letto il post mi si è gelato il sangue poi mi andando avanti mi sono ripreso...  ??? ??? ???
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

3tb600

Citazione di: neuronet il 05 Maggio 2009, 17:15:00

che vergogna!

Ma quello che se vergogna sono IO!!!!  :drog: :drog: :drog:

1° perchè penso di aver aperto il post piu inutile della vita mia!!!!

2° perchè sò amico di un fesso!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

gionni

Citazione di: IL MIRACOLATO il 05 Maggio 2009, 17:08:46
gia' pensavo di mettere delle fotocopie con foto  e numeri x un'eventuale riscatto..........

Avevo gia' avvertitoi ladri di zona dicendogli di avvertire i ""colleghi""

perchè, da voi vi mettete in società con i ladri? :nooo:
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Eugyevolution

non mi prendete per il culo, ma una volta ho segnalato la mia targa ai caramba via tel xke' all'uscita di un'iper non trovavo + la maccina.
qualche minuto dopo  s'e' scoperto che la mia makkina era una fila + avanti  :acci:
purtroppo avevo usato come riferimento l'auto che avevo a sx e un'alberello alla mia dx ... ebbene l'alberello della fila sbagliata era molto simile e il modello dell'auto a sx esattamente lo stesso e dello stesso colore!  :rishock:

che vergogna!
E va be' ma tu 6 il famoso Riconet hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Eugyevolution

Citazione di: gionni il 05 Maggio 2009, 17:21:33
perchè, da voi vi mettete in società con i ladri? :nooo:
da noi ti fanno risparmiare le fotocopie...ti chiamano!
Che bravi e'? :incx:

Jeco75

Citazione di: nux il 05 Maggio 2009, 17:13:55
bloccadisco?
ho il lucchetto che metto sulla catena

che vergogna!

Un mio amico ha fatto di peggio entra in autogrill (qlli a ponte che vanno da una parte all'altra)ed esce dalla parte opposta,non trovando la macchina ha chiamato di tutto e di piu',poi altri amici lo chiamano e gli dicono noi siamo affianco alla tua car,ma tu dove 6?? e lui qui non mi vede??ma la car non ce'................................

dopo aver fatto il giro (e peso a legnate,ancora lo prendiamo x il culo)

il mio caso puo' sembrare analogo ma la moto io l'ho messa la' c'erano 2 m,acchie d'olio xche' mi perde paraolio leva cambio allora mi lascia sempre 2o 3 macchie a terra,dove l'ho trovata non ce' nulla -ninzo'-

xo' ricordo perfettamente il panda davanti e la punto dietro,dove ho trovato la moto c'era uno scudo della fiat prima