News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Come apro il carter sinistro? 3tb del 92

Aperto da jennyepazza, 05 Maggio 2009, 19:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

jennyepazza

Ciao a tutti, devo sostituire lo statore. Ma come si apre il carter sinistro? Ho tolto tutte le brugole ma vedo che ad aprirsi mi fa resistenza dalla parte di sopre del  motorino di avviamente. Bisogna smontare anche quello? Cioè, si smonta tutto il motorino togliento le viti con le quali è fissato al motore (quelle dove c'è il filo della massa) o si devono togliere gli ingranaggi? Ci sono per caso altre viti che non vedo?
Grazie.

berna969

hai aperto il carterino del motorino? lì sotto si trova un'altra vite :ok:
prossimamente revisione totale....90000km

jennyepazza

Ho aperto il carterino ma non ho notato la vite. Una volta svitata posso richiudere il carterino o devo cavare gli ingranaggi del motorino d'avviamento?

berna969

nn saprei dirti...la mia è una 3tb-k...è solo predisposta, ma senza avviamento elettrico...
prossimamente revisione totale....90000km

robo

Apri il carterino ed estrai l'ingranaggio piccolo (ruota libera) che sta fra quello del motorino e l'ingranaggio grande dietro al volano.
Se il carter non si muove, forse s'è incollata la guarnizione;
prova a ruotarlo nel senso verticale o dagli qualche leggero colpetto con un martelletto di gomma o un pezzo di legno.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

aleTTio

TT600 ES - 1995