News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un paio di considerazioni sui rapporti

Aperto da khornrosso, 27 Luglio 2009, 05:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

khornrosso

adesso che finalmente i miei 17" spadroneggiano sul bitume          mi devo sistemare la trasmissione catena pignone e corona come catena ho preso una rk da 120 maglie che poi tagliero a misura ,   

devo ancora prendere la slitta scorricatena ed il paracatena inferiore (nn so come si chiama)   oltre a consigli su questi ultimi pezzi (CHE DEVO MO_NTARCI_???)   

io attualmente monto 14pignone e 47corona    e la moto va un piacere di acellerazione ma come potete immagginare iniziando a fare un po di autostrada le cose si fanno un po stancanti ,   

avevo penzato ad un 15-43   o 15-45        secondo voi qualè delle due opzioni è preferibile considerando anche l'uso quotidiano??

3tb600

Citazione di: khornrosso il 27 Luglio 2009, 05:13:09
adesso che finalmente i miei 17" spadroneggiano sul bitume         

...e allora ste foto?  :spakk:
Comunque anche a me ha dato la stessa sensazione... Pronta in accelerazione e fiacca in allungo!
Ma il 47 dietro non è quello originale :dubbio:
Perchè devi cambiare i paracatena :dubbio:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

AdrianoTTR

Con il motard, personalmente preferisco i rapporti un po piu lunghi degli originali, visto che con le ruote da strada si tende a tirare di piu le marce,. E dato che fai anche un po di autostrada, la scelta è obbligata.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

khornrosso

il paracatena e la slitta li devo cambiare  xhè il primo si è rotto quando ancora ci offettavo   e la slitta nn esiste +

solo che nn so quale montare quanto costano ecc       

per i rapporti forse meglio un 45-15        con 43-15 ho paura di perdere troppa accellerazione   per come è adesso mi piace un bel po ma in allungo  con sole 5 marce   ho paura che in autostrada mi tocchi andare a 100fisso

ps per le foto un paio le ho messe aspetto di lavarla per fare le altre