News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccola finalmente (nove foto)

Aperto da khornrosso, 21 Luglio 2009, 22:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

khornrosso

dopo tanti sforzi sbattimenti e chili di smadonnamenti     ecco la mia motard   devo rimontare i convogliatori    e fare la staffa per la brembo ma siamo gia a buon punto

thor

memento avdere semper

khornrosso

domani metto foto fatte meglio questa l'ho fatta al volo col telefonino

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

cinghio82

anch'io sto aspettando la mia bimba  :cry:
CINGHIALE

3tb600

Citazione di: khornrosso il 21 Luglio 2009, 22:02:33
dopo tanti sforzi sbattimenti e chili di smadonnamenti     ecco la mia motard   devo rimontare i convogliatori    e fare la staffa per la brembo ma siamo gia a buon punto

Complimenti  ;:juha;: Bella Gabriè... stà venendo proprio bene
clap clap clap clap clap clap clap clap
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

CHO

Bravo Gabriele  clap clap clap si ma la birra dove stà?    :spakk:
Vedi che il serbatoio non te lo spedisco  hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

gogo

stai motardizzando il 2KF? i mozzi sono originali? metterai il disco BRAKING  da 320 e la pinza Brembo 4pt? se la risposta è si e se hai già il campione per realizzare la staffa potremmo farne fare 2 di distanziali e dividere la spesa mandami qualche foto

khornrosso

no nn è 2kf è una 3tb         

mozzi originali pinza e tisco brembo  sulla staffa ancora si naviga nel nulla    non riesco a trovare una lastra di metallo pieno da 5-6mm  si passa dai lamierini di 3mm   alle "balate" da 1,4cm   

no   dov'è la mia tanica :cry:

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

SNOOPY L'AFRICANO

bhe sicuramente complimenti per la foto!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

khornrosso

eccovi un paio d foto + decenti

thor

molto bella complimenti.........

quelle grafiche le volevo fare anch'io, con colori diversi....poi è desistito.....

come hai fatto tu?
memento avdere semper

khornrosso

ho prima fatto il fondo bianco  e con tanta pasenza ho fatto il disegno in negativo con il nasto da carrozziere

poi ho dato il rosso   coperto il rosso dato il nero    poi ho coperto tutto tranne il bianco  ridato il bianco(x avere i vari strati tutti alla stessa altezza) ed infine trasparente   

una buona alternativa sarebbe fare tutto adesivo e poi dare il trasparente        stavo pensando alla sella rossa   il paracatena credo lo farò rosso

Jeco75

Bella proprio,xo'...............................................qlke foto piu' grande no?!!!

sgrana troppo ad ingrandire qlle e' un peccato non si ammira bene!!!!

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo