News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

La coppetta la coppettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aperto da Zak, 06 Maggio 2009, 16:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Citazione di: Zak il 07 Maggio 2009, 19:07:45
dai Zinga levagli ogni possibile scusa che i rovi sono gia' belli maturi  :rock:
approposito sul Wr li avevi i paramani??

o sei arrivato alla fine con la coroncina di spinazze da 2 centimetri ficcate nelle nocchie  ;D

øpaperinoø
59x lasciala pistonare.....

Mangia

Citazione di: Zak il 07 Maggio 2009, 19:07:45
dai Zinga levagli ogni possibile scusa che i rovi sono gia' belli maturi  :rock:
Anch'io son bello maturo ... è per quello che divento pigro  ::) non ho problemi di cartucce da sparare come uno di cui non faccio il nome (Lazzaro per chi non ha capito  ;D) ma proprio di "faticare  :miii: ? ma perchè  :confuso:

Mangia

Citazione di: Zinga il 07 Maggio 2009, 18:53:42
dammelo appena puoi,

ma che sei na ninfomane ?  :miii:
:miii: basta che ti muovi te che io son pigro  :soddisfatto:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

tencode

maurizio noi si esce sabato a offare, la domenica è dedicata alla moto da strada con donne al seguito...se ci sei sabato fammi uno squillo ma mi raccomando al massimo due persone perchè già noi siamo in 6/7

tenero4ever

.........grandissimo ZAK

la botta rimediata l'ultima volta insieme mi fa ancora male, le costole sono un posto strano dove avere problemi, non sono incrinate non sono rotte eppure fanno male a lungo.

Comunque sabato 16 maggio ci sarei per un giretto, Lazzaro e chi altri ci sarebbe?

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

liberixt

complimenti Zak!! gliel'hai fatto vedere di che pasta son fatti i lumbard!! øpaperinoø øpaperinoø

clap clap clap clap clap clap

martello

Citazione di: liberixt il 08 Maggio 2009, 19:28:05
complimenti Zak!! gliel'hai fatto vedere di che pasta son fatti i lumbard!! øpaperinoø øpaperinoø

clap clap clap clap clap clap
parli di lui  ............  vero

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

liberixt

io sono lombardo da 1 generazione, la mia!!!

;:bananasuona:; ªsuperbananaª hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Grande Zak! però avresti fatto il 1°...se ritiravi il materiale che ho in negozio x te :spakk: :spakk: :spakk:

:drog: ti aspetto  :ok:

adrix

Citazione di: Gasolina76 il 09 Maggio 2009, 17:50:26
Grande Zak! però avresti fatto il 1°...se ritiravi il materiale che ho in negozio x te :spakk: :spakk: :spakk:

:drog: ti aspetto  :ok:

Uno che non conosce quei due potrebbe pensare a una battuta... ma è serio!  :mvv: Presto ci rifacciamo un giretto in cumpa se vi va.  :bttr:

Zak

Veramente avrei fatto il 1° se non avessi montato il faro allo xeno, che nonostante le rassicurazioni del tuo socio, mi ha fatto fare un tempone nella prima notturna, ma poi mi ha mandato tutto in blackout prima della seconda (fatta al buio......  :opazzoo: )

;D prrrrrrrr prrrrrrrr

adrix

sti campioni non sono mai contenti.
almeno tu un faro ce l'hai pensa ai bimbi poveri con le moto arancioni  hahaha

Zak

Mangia

Citazione di: adrix il 10 Maggio 2009, 01:04:24
sti campioni non sono mai contenti.
almeno tu un faro ce l'hai pensa ai bimbi poveri con le moto arancioni  hahaha
si, quei poveri piccoli ... che magari un faro l'avevano prima che il campione si dimenticasse di avvisarli della sbarra grigia su sfondo grigio  :indif:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Alekosd

Citazione di: Zak il 10 Maggio 2009, 00:58:41
Veramente avrei fatto il 1° se non avessi montato il faro allo xeno, che nonostante le rassicurazioni del tuo socio, mi ha fatto fare un tempone nella prima notturna, ma poi mi ha mandato tutto in blackout prima della seconda (fatta al buio......  :opazzoo: )

;D prrrrrrrr prrrrrrrr
ah ah ah

notturna... faccio le prove per il fotografo M.C.: mi lancio nella prima pozzanghera (la più grossa a ben vedere) della prima speciale notturna.

ah, ecco il video di un concorrente  www.youtube.com/watch?v=a9OZvrjpThg

Zak

Citazione di: Alekosd il 10 Maggio 2009, 22:50:55
ah ah ah

notturna... faccio le prove per il fotografo M.C.: mi lancio nella prima pozzanghera (la più grossa a ben vedere) della prima speciale notturna.

storie di fotomodelli insomma................................  clap clap

:riez: :riez:

Alekosd

Citazione di: Zak il 11 Maggio 2009, 11:45:56

storie di fotomodelli insomma................................  clap clap

:riez: :riez:

e pensare che sognavo di fare la Dakar...
:rishock:

Guarda come sono finito! 
hahaha hahaha hahaha

nux

complimenti...!! clap clap

Zinga

Salvata la prima e messa come sfondo  ;D

nun ce nè er TT è solo quello......
59x lasciala pistonare.....

Zak