News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

La coppetta la coppettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aperto da Zak, 06 Maggio 2009, 16:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

:soddisfatto: questa volta e' andato tutto bene, ho portato a casa anche la coppetta!!  :riez: :riez:

Mangia

Citazione di: Zak il 06 Maggio 2009, 16:33:06
:soddisfatto: questa volta e' andato tutto bene, ho portato a casa anche la coppetta!!  :riez: :riez:

Limone fragola ?  :rishock: La mia preferita  >>loved&<<

magrebtzx magrebtzx magrebtzx sei un manico, te l'ho sempre detto

ma sei arrivato uno ?  :miii:

Però a pippe non mi batti  :nonsi:

:ciao:

Zak

Grazie caro, fino a qualche anno fa' ti avrei battuto anche a pippe  ;D

sono arrivato secondo in classe promo, 17° dell'assoluta (facendo una speciale notturna di 16km senza luci  :sciopp: )

http://www.eurorally.org/#/2rallysandalion/4533634651

http://www.eurorally.org/#/nr86mauriziozacchetti/4533422475

Mangia

Citazione di: Zak il 06 Maggio 2009, 17:25:32
Grazie caro, fino a qualche anno fa' ti avrei battuto anche a pippe  ;D

sono arrivato secondo in classe promo, 17° dell'assoluta (facendo una speciale notturna di 16km senza luci  :sciopp: )

http://www.eurorally.org/#/2rallysandalion/4533634651

http://www.eurorally.org/#/nr86mauriziozacchetti/4533422475
non mi sembra tanto il distacco dal primo considerati i tempi di 5 ore che leggo sotto  :rishock:

Alekosd

a bbbbello!!!

si, il mitico zak, zitto zitto, fesso fesso, macinava km senza sosta!!! visto e approvato! ammazza se và!

eccolo all'arrivo con me, alla partenza, e ancora distrutto all'arrivo

adrix

martello

Citazione di: Alekosd il 06 Maggio 2009, 18:37:48
a bbbbello!!!

si, il mitico zak, zitto zitto, fesso fesso, macinava km senza sosta!!! visto e approvato! ammazza se và!

eccolo all'arrivo con me, alla partenza, e ancora distrutto all'arrivo
mi sembra popo di conoscerli............ :mvv:

filippop

Sei il mio idolo!
Grande Maurizio. Vedo con immenso piacere che hai messo a frutto i miei insegnamenti....
Adesso che hai un curriculum da paura puoi fare il salto di qualità!
il Faraoni e la Dakar ti aspettano!
ZAK FOR PRESIDENT!

p.s. stavolta hai portato lo spazzolino?  ;D
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

martello

Zak

Citazione di: filippop il 06 Maggio 2009, 18:59:45
Sei il mio idolo!
Grande Maurizio. Vedo con immenso piacere che hai messo a frutto i miei insegnamenti....
Adesso che hai un curriculum da paura puoi fare il salto di qualità!
il Faraoni e la Dakar ti aspettano!
ZAK FOR PRESIDENT!

p.s. stavolta hai portato lo spazzolino?  ;D
certo che l'ho portato, i tuoi insegnamenti a qualcosa sono serviti!!
la prossima volta pero' ti voglio in gara  doc

Citazione di: Mordillo il 06 Maggio 2009, 19:03:04
stavi rollando  :dubbio:................... :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

il famoso roll buk................ vero filippo?
.....ero il piu' veloce a girarlo  :opazzoo:

grazie Ale delle foto!
stai cercando l'attrezzatura vero?

martello

Citazione di: Zak il 06 Maggio 2009, 19:38:40

il famoso roll buk................ vero filippo?
.....ero il piu' veloce a girarlo  :opazzoo:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

yena69

Grande  Zac .

Come ti dissi al cellulare al rientro dalla Sardegna : SEI IL MIGLIORE  :ok:

Yena   ;:bananasaluta:;   
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Alekosd

Citazione di: Zak il 06 Maggio 2009, 19:38:40
grazie Ale delle foto!
stai cercando l'attrezzatura vero?

per ora sto facendo finta di niente... #risatona# #risatona#

però ci sto pensando eccome. Mi devo fare un paio di uscite, comprare una bici e andare su e giù per pietraie...
Aspetto la fine della stagione. Se sai di qualcuno, fammelo sapere!

martello

Citazione di: Alekosd il 06 Maggio 2009, 22:25:44

per ora sto facendo finta di niente... #risatona# #risatona#

però ci sto pensando eccome. Mi devo fare un paio di uscite, comprare una bici e andare su e giù per pietraie...
Aspetto la fine della stagione. Se sai di qualcuno, fammelo sapere!
che attrezzatura  :dubbio:

Alekosd

Ecco Zak in azione...
questa salita era abbastanza impressionante. Molti son cascati. Io e un mio amico ne abbiamo aiutati 4 o 5..
http://www.youtube.com/watch?v=xs27SDbEOb4,

qui già era meno complicato...
http://www.youtube.com/watch?v=20ip2_w2LTo

attrezzatura: imo, roadbook... una moto... no, la moto no. mi tengo il TT: 160km/h con la corona 50!!!

Zak

azz'! pure i filmati!
grande!!  :riez:  :soddisfatto:

Citazione di: yena69 il 06 Maggio 2009, 20:18:39
Grande  Zac .

Yena   ;:bananasaluta:;  

non credere sia cosi' difficile, se vuoi farti un'idea fai come Ale che e' venuto a dare una mano all'organizzazione e al  ritorno ha voluto istruzioni complete su licenza iscrizioni ecc  :riez: :riez:

tencode

Maurizio sei un grande.... però; come gira bene il tuo motore.... ma chi è il tuo meccanico????  ma ti vuoi fare un'uscita ancora con noi o no??? ho un sacco di novità...

Zinga

e mica c'è da stupirsi.......
quello è zak, mica c a z z i  :rock:

l'unico che fà il modesto ma porta a casa la coppetta  :ok:
poi col sostegno di alekosd er suo TT  clap

quand'è che ci facciamo una minki@ di uscita tutti insieme?
59x lasciala pistonare.....

filippop

Citazione di: Zak il 06 Maggio 2009, 23:05:18
azz'! pure i filmati!
grande!!  :riez:  :soddisfatto:

non credere sia cosi' difficile, se vuoi farti un'idea fai come Ale che e' venuto a dare una mano all'organizzazione e al  ritorno ha voluto istruzioni complete su licenza iscrizioni ecc  :riez: :riez:

e quello sarebbe enduro facile facile che potrei fare anch'io!
Maurizio ti invito a fare mente locale e riportarti alla mente l'immagine di quel TTRe che strisciava tra le dune di Ksarghillanne e quel poveraccio che guidava rigorosamente seduto. Scena raccapriccianti!
Tu mi vuoi eliminare, di la verità?
Oppure hai paura che adesso con il mio TTR supermegapower e superextralight ti salto in testa al prossimo Desert Logic?
Ammettilo che ti faccio paura davvero!  :miii:

Te ne ho visti rollare a te e a quell'altro fulminato di roll buk in una sola settimana!
Non hai ancora perso il vizio?
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

Alekosd

Zinga stavo proprio per chiamarti: però per evitare avvocati e divorzi forse è meglio uscire durante la settimana. Sab e Dom sono di famigghia!
domani o oggi vado a pulire la moto.

Zinga

Citazione di: Alekosd il 07 Maggio 2009, 07:23:18
Zinga stavo proprio per chiamarti: però per evitare avvocati e divorzi forse è meglio uscire durante la settimana. Sab e Dom sono di famigghia!
e perchè pulirla......
sporchiamola oggi stesso no????
io su sms sono pronto in 20 minuti e libero tutto il pomeriggio  (tentatore)

scusa Zak se ti stiamo sputtaXXndo i festeggiamenti  :sigaro:

:ciao:

Alekosd

Oggi lavoro  :angel: E la moto la pulisco perchè ha preso tanto fangazzo che ripulire un pò di roba non fa male. Tra l'altro, dato che è stata la sua prima uscita, un pò di controlli quà e là è meglio farli...  :mvv:

però next week fammi sapere se ci sei! Zak, tu in settimana come stai messo?

Mangia

Citazione di: Alekosd il 07 Maggio 2009, 07:23:18
mi vedreste più spesso pure ammmmme  :mvv:

lazzaro54

Bravo Zak ... ho visto che nelle ultime uscito sei migliorato molto ed eri in palla ..........
very compliments ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Alekosd

Citazione di: lazzaro54 il 07 Maggio 2009, 12:04:43
Bravo Zak ... ho visto che nelle ultime uscito sei migliorato molto ed eri in palla ..........
very compliments ......

ah bè! se lo dice Lazzaro!! 
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

scusami ma proprio non ce la facevo a tenermela...!  #friends# ;:juha;:

Mangia, ma se si organizza in settimana che la moglie lavora?

Zak

in settimana preferisco riposarmi per il weekend  :contrar: :contrar:

i prossimi 2 sabati sono a un corso,      qualcuno domenica......?

Citazione di: tencode il 06 Maggio 2009, 23:56:22
Maurizio sei un grande.... però; come gira bene il tuo motore.... ma chi è il tuo meccanico????  ma ti vuoi fare un'uscita ancora con noi o no??? ho un sacco di novità...

:ok: la moto era un orologio! domani ti chiamo, voi domenica non uscite vero?

Citazione di: filippop il 07 Maggio 2009, 00:50:43
e quello sarebbe enduro facile facile che potrei fare anch'io!
Maurizio ti invito a fare mente locale e riportarti alla mente l'immagine di quel TTRe che strisciava tra le dune di Ksarghillanne e quel poveraccio che guidava rigorosamente seduto. Scena raccapriccianti!
Tu mi vuoi eliminare, di la verità?
Oppure hai paura che adesso con il mio TTR supermegapower e superextralight ti salto in testa al prossimo Desert Logic?
Ammettilo che ti faccio paura davvero!  :miii:

Te ne ho visti rollare a te e a quell'altro fulminato di roll buk in una sola settimana!
Non hai ancora perso il vizio?

non era niente di difficile, davvero! non e' che mi vengono tutte bene adesso........ potro' girarmi sui sassi anche su salite facili o no?  :pazz: :pazz:

filippop

Zak però prometti che non ti vendi alla Ktm come gregario di Comà per la prossima Dakar!
Io e Nik abbiamo bisogno della tua esperienza, della tua tecnica, della tua preparazione e del tuo carisma per vincere il prossimo Desert Logic.

p.s. ma quante caxxate scrivo certe volte?

Zak

per i particolari devi contattare il mio ufficio stampa  8)

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Mangia

Citazione di: Alekosd il 07 Maggio 2009, 12:24:57
ah bè! se lo dice Lazzaro!! 
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

scusami ma proprio non ce la facevo a tenermela...!  #friends# ;:juha;:

Mangia, ma se si organizza in settimana che la moglie lavora?
Ma tu sei libero in settimana ? Per me va bene però sono senza moto .... il K non lo uso più perchè lo devo vendere e il TT è da rimettere un attimo

Per i tempi non lo so, ho il mono che mi manda per fragole ad ogni cuneetta e ne ho già uno di ricambio ma non so in che condizioni sia ...
Il tempo di sostituirli e fare un cambnio d'olio alle forcelle e ci siamo

Mi preoccupa un po la distribuzione che sono a zero tacche da tempo ma il mecca specializzato ha detto di fregarmene finchè non sento rumori e dice che quando è ora prima del danno iniziano i rumori ... voi cosa dite ?

Citazione di: Zak il 07 Maggio 2009, 18:32:47
per i particolari devi contattare il mio ufficio stampa  8)

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Zak

il tt  devi farlo passare fra le mani di Alekosd, ha messo giu' un mezzo che fa' paura per come gira forte e bene  clap 
...se  hai pazienza 7/8 mesi.........  ;D

kurz69

Mangia

Citazione di: Zak il 07 Maggio 2009, 18:40:49
il tt  devi farlo passare fra le mani di Alekosd, ha messo giu' un mezzo che fa' paura per come gira forte e bene  clap 
...se  hai pazienza 7/8 mesi.........  ;D
La sua consulenza sarà gradita, dispongo comunque di un meccanico per elicotteri che mi ha promesso che potrò fare le mule volando ...  :mvv: :mvv: :mvv:

Appena pronta apro l'assicurazione e si torna in sella come piace a me ... con un bel arnese sfonda rovi che il K è troppo leggerino e si impiglia  hahaha hahaha hahaha

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 07 Maggio 2009, 18:49:06
La sua consulenza sarà gradita, dispongo comunque di un meccanico per elicotteri che mi ha promesso che potrò fare le mule volando ...  :mvv: :mvv: :mvv:

Appena pronta apro l'assicurazione e si torna in sella come piace a me ... con un bel arnese sfonda rovi che il K è troppo leggerino e si impiglia  hahaha hahaha hahaha

dammelo appena puoi,
anche stasera o domani tarda mattina primo pomeriggio, inzomma quanno te pare
che inizio a buttarci l'occhio  :riez:

Zak

dai Zinga levagli ogni possibile scusa che i rovi sono gia' belli maturi  :rock: