News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

doppio dell'orto su tt 350

Aperto da nikdr66, 14 Maggio 2009, 23:53:10

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Ragazzi, chi di voi ha montato i dell'orto su un tt 350? Vorrei sapere qualcosa riguardo la carburazione (getti max e min) a montarlo l'ho montato ma ,è magra (con getti  max 105 e min 50) spilli alla terza tacca ....la moto parte con difficoltà a freddo (mentre a caldo è perfetta) ha un vuoto alla prima apertura gas , non da scoppiettii in rilascio .Consigli? ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

vixt

Domanda forse stupida! Tiri l'aria quando l'accendi?
La candela di che colore è?
Vittorio

TTgreat!

Così ad occhio io ingrasserei....anche la difficoltà di partenza a freddo è un sintomo.....

A me i getti da 105 sembrano piccolini......

nikdr66

Aggiornamento: ho montato i getti max  da 120  e abbassato gli spilli di una tacca , la moto è migliorata ma, non è ancora perfetta , li vuoto alla prima apertura persiste :acci: in pratica devo accelerare gradualmente e non di colpo ( prima pinnava di seconda con li solo ausilio del gas ora solo di prima )con lo scarico aperto allunga davvero molto poco (sembra metà gas del teikey) la candela è nera (quindi grassa)...... insomma dai sintomi alla prima apertura sembra magra poi la candela dice che è grassa .... -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

TTgreat!

Prova i getti da 135 e squarcia l'air-box.....

nikdr66

lo farò..... dopo aver riparato i danni di oggi  ;desperado;si è  sfilato l'ingranaggio che da il moto alla pompa olio con conseguente grippatura "sbemm"(stò per aprire un topic al riguardo)

TTgreat!

nikdr66

già..... un bel guaio e pensare che mi serviva anche per andare al lavoro