News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

la moto non parte...zio cantante!!!

Aperto da BUTCH, 12 Maggio 2009, 18:38:10

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

devo portare la moto dal mecca a fare pulire il carbu e montare i collettori, ma la stronza non vuole accendere!!!!

...da quando l'ho messa in garage non l'ho toccata...ora ho rimontato la batt, e non mi vuole accendere, che sarà? 

i collettori tanti sminchiati da non fare accendere la moto, non penso...

...che non arrivi corrente, come si fa a vedere?

bo?!?! :dubbio:

trattasi di 2kf!!!

whiteyo

la butto li, la candela? per vedere la corrente sempre dalla candela credo (se è come la vespa... la appoggi su qualcosa di ferroso e dovresti vedere le scintille quando dai la pedalinata) correggetemi se sbaglio
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

martello

......prova a mettere la data di nascita.............non si può mai sapere  -ninzo'-

BUTCH

Citazione di: Mordillo il 12 Maggio 2009, 18:41:59
......prova a mettere la data di nascita.............non si può mai sapere  -ninzo'-

...sono del 69, dovrebbe partire...o è testacoda?!? :riez:

martello

Citazione di: BUTCH il 12 Maggio 2009, 18:48:08
...sono del 69, dovrebbe partire...o è testacoda?!? :riez:
....è un bel problema,potrebbe ribellarsi.......LEI........e ,magari,prenderti da dietro  :rishock:

BUTCH

...minkia, uno scrive su "motore" per evitare cazzeggio e invece...la mano della piovra arriva ovunque!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: BUTCH il 12 Maggio 2009, 19:00:38
...minkia, uno scrive su "motore" per evitare cazzeggio e invece...la mano della piovra arriva ovunque!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends#

BUTCH

Citazione di: BUTCH il 12 Maggio 2009, 19:00:38
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTFurius

Se puoi penzarlo,         puoi farlo!            basta solo trovare il modo.......

Trespolo

Citazione di: BUTCH il 12 Maggio 2009, 18:38:10
devo portare la moto dal mecca a fare pulire il carbu e montare i collettori, ma la stronza non vuole accendere!!!!

...da quando l'ho messa in garage non l'ho toccata...ora ho rimontato la batt, e non mi vuole accendere, che sarà? 

i collettori tanti sminchiati da non fare accendere la moto, non penso...

...che non arrivi corrente, come si fa a vedere?

bo?!?! :dubbio:

trattasi di 2kf!!!

Lo fa anche la mia quando sta ferma per un po'. Prima non parte, poi prova e prova magari si ingolfa. Ma da cosa dipenda non l'ho mai capito.
L'unica è usarla tutti i giorni, allora parte sempre senza storie.

nux

c'era un 3ed che parlavano di motori che si riaccendevano mistriosamente dopo una carica a non so cosa...

martello

Citazione di: Trespolo il 12 Maggio 2009, 21:46:48
Lo fa anche la mia quando sta ferma per un po'. Prima non parte, poi prova e prova magari si ingolfa. Ma da cosa dipenda non l'ho mai capito.
L'unica è usarla tutti i giorni, allora parte sempre senza storie.
lo faceva anche il mio tts  -ninzo'-