News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

kit catena corona pignone!

Aperto da vixt, 10 Maggio 2009, 09:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

vixt

Vittorio

wish

difficile esserne certi senza una foto del pignone e della corona, o senza il codice ricambio did...ma in teoria dovrebbe essere il kit per 34l e 55w, e quindi il kit dovrebbe essere adatto anche al 43f.
Cmq il risparmio c'è, ma non è esaltante...non so quanto costa da te, ma qui a napoli in negozio ho preso i pezzi separati e ho pagato 100 euro scegliendomi una corona lavorata più leggera di quella piena offerta di solito.

a proposito, occhio che nel kit di solito esce la falsamaglia a ribattere, se vuoi quella a clip la devi prendere a parte (non riciclare la vecchia, quella tienila per emergenze).

vixt

Grazie della  pronta risposta! #friends#
Citazione di: wish il 10 Maggio 2009, 10:17:34

Cmq il risparmio c'è, ma non è esaltante...non so quanto costa da te, ma qui a napoli in negozio ho preso i pezzi separati e ho pagato 100 euro scegliendomi una corona lavorata più leggera di quella piena offerta di solito.

a proposito, occhio che nel kit di solito esce la falsamaglia a ribattere, se vuoi quella a clip la devi prendere a parte (non riciclare la vecchia, quella tienila per emergenze).
Per il prezzo anche qui con un centinaio di euro fai tutto.
Per ciò che riguarda la falsamaglia,ne ho un bel pò visto che con l'altra moto le cambio di frequente :ok:
Vittorio

wish

Citazione di: vixt il 10 Maggio 2009, 22:27:57
Grazie della  pronta risposta! #friends#

non c'è di che, è sempre un piacere aiutarci a vicenda  :bye: