News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

frizione rotta aiutoooooo

Aperto da victor, 10 Maggio 2009, 13:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sergiojamcs

anche a mé si é rotto .... Dio buono,per fortuna con una calamita flessibile hó pescato il pezzo rimasto dentro al carter e non ho dovuto né smontare né rovesciare la moto.....(tts 1994). Ecco come....

victor

ciao, ma hai dovuto togliere il fermo(vitina 28)
poi volevo sapere, dopo l'albero lo riinfili così come viene???

Eugyevolution

si la devi togliere...ma che ti costa? #hammer#
dopo lo infili dentro e vedi che puo' andare solo nel suo verso..
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

victor

ciao, non è che mi costa, volevo essere sicuro
la vite sotto il pignone,giusto?????
non ci ho mai messo le mani
grazie ciao

Eugyevolution

si dalle parti del pignone e sul canaletto in rialzo,si vede benissimo ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

victor

ok, sei stato veramente d'aiuto
grazie 1000 domani racconto come è andata
rigrazie  CIAOOOOOOOOO ;:juha;:

Eugyevolution

sergiojamcs

Ho smontato coperchio friziione,pacco dischi,asse interno e sfera di spinta...dopo,ho tolto la vitina che serve a fissare al posto la leva perché non fuoriesca in alto...una volta tolta la vitina, metti nel foro la calamita e se hai fortuna come me , riesci a pescare i pezzo inferiore...io hó fatto cosí , e infilatt la leva nuova , montata la sfera di spinta , il asse di spinta , il pacco frizione e coperchio , tutto funzionó al primo intento!!!Prima di montare il coperchio devi regolare il angolo di spinta corretto , ci sono due segni (uno sulla leva di spinta , l ´altro sul carter centrale) , che devono coincidere , se non coincidono si regola svitando un pó il dado centrale sul piatto del pacco frizione , e svitando o avvitando la vite a  croce del centro fai la regolazione finché non coincidono i due segni ...dopo , stringi il dado centrale .Dopo di questo , puoi chuidere il coperchio frizione . Credo ci sia un tutorial nel forum dove si spiega propio bene !