News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Bit Che

Aperto da cardincris, 30 Maggio 2009, 20:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cardincris

Allora ho avuto un sacco di problemi con il mulo... :incx: e ho deciso di utilizzare Torrent ma non so come si usa..
ho scaricato Bit Che e di seguito uTorrent ma poi?
    Nel senso io cerco un file.. diciamo Viva la Vida dei Coldplay poi clikko su cerca... ma per fare iniziare il download??? nel mulo clikkavi con il destro e facevi il download ma qui??

Ciao :bye:
Se sei incerto tieni aperto!!...
e nel dubbio...
non mollare!!... MAIIIIIIIIIII  GasGas EC250 '06 TTR 600  '03

Lu90

allora: tu sei ancora in bitche, giusto?

Bene, trovi il file e poi ci clicchi sopra due volte, come per far partire un programma. E il torrent selezionato si aggancia automaticamente a U-Torrent. Se vedi nella finestra vicino all'orologio, dovresti vedere che è partito il torrent.

Consiglio: scarica i torrent che hanno almeno un seeder, quelli che hanno i seeders pari a zero sono torrent che per il momento sono incompleti.

I seeders sono gli utenti che dispongono del file completo, i peerers sono quelli che hanno solo delle parti del file.

Edit: miiiiii, ma chi sono, Speedy gonzales??  Manco il tempo di farti postare e ecco la risposta. :)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

cardincris

miTTico Lu clap

pero' sono un po' gnucco... #hammer#

io clikko 2 volte ma mi si apre una finestra "Dettagli Torrent"

tipo:
cerco Coldplay-viva la vida

appare una lista e clikko sul primo dice 1456 seeders (grazie non sapevo proprio cosa volesse dire)

poi appunto si apre una finestra (Dettagli Torrent)
e si vedono le 11 canzoni dell'album

i pulsanti sotto dicono:
Apri Torrent / Apri Pagina / Salva come / Appunti

cosa clikko???? :dubbio:
e nel dubbio...

AdrianoTTR

Se clicchi due volte sul risultato che vuoi scaricare, dovrebbe aprirsi in automatico Bit Torrent (o programma equilvalente per scaricare). Nelle preferenze c'è l'opzione che con il doppio click si ottiene quanto appena detto. In alternativa ti compaiono i dettagli del torrente (in questo caso dovrai cliccare un'altra volta per scaricare il torrent). A me BitChe è sembrato molto intuitivo anche subito dopo averlo istallato :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

cardincris

boh...io ero abituato con eMule e funzionava tutto a meraviglia e lo capivo anche! hehe poi a cominciato a rallentare sempre di piu'...

ma 'sto coso di torrent proprio :nooo: e dove vanno a finire i download? perche' neanche mi rendo conto se sta scaricando o no... :dubbio:
e nel dubbio...

AdrianoTTR

BitChe serve solo a scovare i torrent su internet. Poi ti serve un'altro programma per scaricarli (tipo Bit Torrent). Con BitChe non puoi scaricare niente. Bit Torrent è anche piu semplice di Emule, e se stai scaricando lo vedi facilmente (e nelle opzioni gli dici in che cartella scaricare i files).
(Mario Andretti)

cardincris

Scusa ma???? -ninzo'-

allora e' una congiura! :contrar:

Bit Che non scarica? ma come?... che devo fare allora?

scusa puoi spiegarmi passo passo?? :picchi:

Bit Che e' nel pc...

devo cercare e scaricare anche Bit Torrent? e' la stessa cosa di uTorrent?
e nel dubbio...

AdrianoTTR

Citazione di: cardincris il 30 Maggio 2009, 22:35:27
Scusa ma???? -ninzo'-
allora e' una congiura! :contrar:
Bit Che non scarica? ma come?... che devo fare allora?
scusa puoi spiegarmi passo passo?? :picchi:
Bit Che e' nel pc...
devo cercare e scaricare anche Bit Torrent? e' la stessa cosa di uTorrent?
Esatto, ti serve Bit Torrent o uTorrent. Io uso il primo, ed immagino che uTorrent sia la stessa cosa. Dopo averlo istallato, fai una ricerca con BitChe e clicca sul risultato desiderato e poi ti si dovrebbe aprire in automatico BitTorrent e che farà partire il download. Vedrai che tra 5 minuti non ti ricorderai piu di Emule
(Mario Andretti)

TTgreat!

A me ad un certo punto non so perchè BitChe non "aggancia" più U-torrent.

PERCHE'??

cardincris

allora adesso ho Bit Che

U torrent pensavo di averlo ma... l'ho scaricato di nuovo.. ho fatto ESEGUI ed e' comparsa un'iconcina verde in basso sulla destra

1)apro BitChe
2)apro uTorrent
3)scrivo quello che voglio cercare in BitChe "Viva la Vida"
4)clikko sul file che mi interessa
.....
non succede niente -ninzo'-

e nel dubbio...

cardincris

F  U  N  Z   I  O  N  A  A  A  A  A  A  A
  magrebtzx

pero' invece di uTorrent adesso ho installato BitTorrent e come per magia si e' messo a scaricare !!!!!!!

Grazie Grazie Grazie  #friends#
e nel dubbio...

Lu90

Citazione di: TTgreat! il 30 Maggio 2009, 22:50:21
A me ad un certo punto non so perchè BitChe non "aggancia" più U-torrent.

PERCHE'??

prova a disistallarlo e reistallarlo

@Cardincris:

devi cliccare sulla voce "apri torrent"
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

cardincris

grandissima banda di........

amici   #friends#

siete grandiiiiii :rir:

e' fantastico qui si viaggia alla velocita' della luceeeeeeee  >;run&;< .... con Emule a fatica arrivavo a 25/30kb.... qui si va quasi 20 volte piu' veloci

mai vista una cosa cosi :nonsi:

???  ;:juha;:  :vino:  :superck:

roba da ubriacarsi ;:bananatuffo:;
e nel dubbio...

AdrianoTTR

Citazione di: cardincris il 30 Maggio 2009, 23:12:27
e' fantastico qui si viaggia alla velocita' della luceeeeeeee  >;run&;< .... con Emule a fatica arrivavo a 25/30kb.... qui si va quasi 20 volte piu' veloci

mai vista una cosa cosi :nonsi:
Adesso puoi disinstallare tranquillamente Emule :soddisfatto:
(Mario Andretti)

TTgreat!

Citazione di: Lu90 il 30 Maggio 2009, 23:05:29
prova a disistallarlo e reistallarlo

Già fatto diverse volte  :contrar:  :contrar:

Lu90

hai provato anche a farlo a uTorrent?

E' un problema che ha riscontrato anche un mio collega, prima non si agganciava a Bit torrent o uTorrent, poi come per magia tutto a posto.

ricordo che mi disse che si era sistemato disistallando e reistallando uTorrent.

Sinceramente non so che dire, visto che al collega si è risistemato tutto come per incanto, visto che non sa nemmeno accenderlo il pc...
Speed limit?

TTgreat!

A dire la verità a me l'ha fatto dopo una formattazione....sarà cambiato qualcosa nelle impostazioni?

Lu90

Penso proprio di si...
Speed limit?

Gibi

Non esiste la possibilità di differenziare la ricerca tra solo video o solo audio come col mulo?
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Lu90

Si, ma per quello devi acquistare la versione a pagamento
Speed limit?

wish

Citazione di: AdrianoTTR il 30 Maggio 2009, 23:15:24
Adesso puoi disinstallare tranquillamente Emule :soddisfatto:

insomma...va anche detto che i torrent vanno benissimo per cose ampiamente diffuse, ma se cerchi cose appena appena più rare...ben dimenticati di riuscire a scaricare alcunché! come varietà di contenuti i torrent sono veramente scadenti, e questo a causa del fatto che pochissimi mettono in condivisione contenuti, mentre emule di fatto ti obbliga a farlo.

595

Citazione di: Gibi il 31 Maggio 2009, 11:14:22
Non esiste la possibilità di differenziare la ricerca tra solo video o solo audio come col mulo?

usa motori di ricerca tipo torrentz.com o isohunt.com