News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

carburatore 3AJ

Aperto da cat, 16 Maggio 2009, 20:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cat

Il tenerone ha sempre un avviamento difficoltoso; se lascio la moto un paio d'orette ferma non mi tiene subito il minimo. Dopo il motore gira bene , senza vuoti, con un bel ritorno e con un minimo accettabile. Pensavo di dare un occhiata al carburatore, che penso sia ancora come mamma(yamaha) lo fece. Non vorrei creare dei casini nuovi e vorrei procedere a piccoli passi es. pulire la vaschetta e/o regolare la carburazione minimo (c'è una vite??)....potrebbe essere la candela??  Potete darmi qualche dritta?
Grazie, ciao

darios

ciao, io ho il 3aj nel tt....quando volevo pulire il carb.... ho isato un prodotto della (wynn's) non sono sicuro che si scrive cosi...ma è favoloso...è a spray ma se lo spruzzi e lo fai dormire nella farfalla e nei vari spruzzi...poi col pennello lo spazzoli ...viene via TUTTO!!!!
poi ho regolato la farfalla im modo che quando il gas è tutto aperto essa sia il più possibile orizontale...passa meglio l'aria ...
controlla la membrana di testa...quella che si gonfia con l'aria e alza il secondario...non deve avere crepe....
ho montato il kit DYNOJET...e si nota....ma consuma un pochino di più....ma ne vale la pena...
poi dimmi tu.... :ok:
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!