News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Consigli sospensioni TT350

Aperto da Franco_64, 27 Settembre 2013, 21:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco_64

Dopo aver risistemato il tt ci sono andato in montagna, devo dire che col motore nuovo tira che è un trattore, gli altri hanno tutti i ktm 450  o 525 e solo qualcuno il wr450. Come motore è eccezionale, i ktm s'hanna stà !!!  :akrd: ma per la ciclistica... Il mio problema è nell'affrontare le pietraie, la forcella pure risistemata non è adeguata, loro volano sulle pietre ma io devo rallentare molto. Siccome non sono intenzionato a cambiare moto, chiedo agli esperti quale forcella o steli posso usare per aggiornare l'avantreno senza dissanguarmi? per il posteriore ho fatto così: ho svitato la vite per far scendere la molla del mono in modo da toccare bene a terra e nelle salite con forte pendenza spostandomi sulla ruota riesco ad arrampicarmi come un trial ma sulle pietraie non oso sedermi.... qual'è la regolazione migliore!

Cunningham

io il mono l'ho caricato al massimo  -ninzo'-
la forcella è una del YZ anni 90
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Franco_64

mettendo la forcella della yz hai dovuto fare modifiche? gli steli avevano regolazioni?

Cunningham

Citazione di: Franco_64 il 30 Settembre 2013, 19:53:44
mettendo la forcella della yz hai dovuto fare modifiche? gli steli avevano regolazioni?
l'ho comprata già così,la ruota va bene l'originale ma la pinza freno è diversa
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nikdr66

Ciao, io ho avuto il tt 350 e.....ho provato diverse forke,  quella cheva bene senza modificare niente è quella del tt 59x
È più robusta  diametro 43 invece di 41 e idraulica regolabile :bikki: io mi trovavo molto bene, oppure puoi trovare una forcella  wp o showa anni 90  e montarla con i dovuti aggiustamenti del cannotto .
Ultimamente avevo messo la forka di un ktm anno 91 wp 40 rovesciata ed era ottima , la moto era migliorata tanto,
Per il mono lascialo come è  che va bene .
Di piu , secondo me, non conviene fare , altrimenti ti prendi un altra moto, tipo un wr, saluti da nik ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon