News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Distanziale pinza Brembo 4pt per 2kf

Aperto da gogo, 29 Maggio 2009, 17:01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gogo

come da titolo mi servirebbe un distanziale per montare la pinza brembo 4pt sulla forcella originale del 2kf prima di accingermi a verificarne le misure qualcuno c'è l'ha già fatta...? non si sa mai...l 2kf prima di accingermi a verificarne le misure qualcuno c'è l'ha già fatta...? non si sa mai...

mattia610

xkè non monti il fodero forcella sinistro della 3tb-4pt al poste del tuo?

secondo me fai prima....

smonti lo stelo sinistro,apri completamente la forcella,metti il fodero della 3tb e 6 a posto.
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

fabiuzzo

Citazione di: mattia610 il 23 Giugno 2009, 10:10:35
xkè non monti il fodero forcella sinistro della 3tb-4pt al poste del tuo?

secondo me fai prima....

smonti lo stelo sinistro,apri completamente la forcella,metti il fodero della 3tb e 6 a posto.

penso che gogo debba montare la pinza brembo oro con disco da 320 (motardizzazione) sul suo 2kf.. :dubbio:

e poi i foderi 3tb e 4pt sono diversi. :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mattia610

leggendo di corsa credevo ke 4pt era il modello di moto,invece intendeva 4 pistoncini............
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

gogo

Già sto motardizzando la mia 2kf e monterò un disco braking wave da 320 mi serve però il distanzile per montare la pinza freno di derivazione ducati (4pt) che se non riesco a trovare dovrò costruirmela... non appena è pronta la piccola vi posto delle foto....

jaquinta

Citazione di: gogo il 23 Giugno 2009, 17:25:02
Già sto motardizzando la mia 2kf e monterò un disco braking wave da 320 mi serve però il distanzile per montare la pinza freno di derivazione ducati (4pt) che se non riesco a trovare dovrò costruirmela... non appena è pronta la piccola vi posto delle foto....

Angelooooooo!!!! Non ci siamo + beccati.....eppure io quasi un mese fà ti ho visto passare (ho riconosciuto la moto) da via de Rossi insieme ad una carenata e poi ho scoperto che tieni la moto nello stesso garage di un mio amico (che ha una thundercat bianca e rossa)

Mi picerebbe prenderci una birretta assieme una sera di queste

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

thor

Citazione di: jaquinta il 23 Giugno 2009, 19:17:52
Angelooooooo!!!! Non ci siamo + beccati.....eppure io quasi un mese fà ti ho visto passare (ho riconosciuto la moto) da via de Rossi insieme ad una carenata e poi ho scoperto che tieni la moto nello stesso garage di un mio amico (che ha una thundercat bianca e rossa)

io invece una volta credo di aver visto te che percorrevi via pavoncelli, all'altezza della posta, in controsenso.....può essere?
memento avdere semper

gogo

Citazione di: jaquinta il 23 Giugno 2009, 19:17:52

Ciao Carlo si probabilmente ero io perchè bazzico spesso da quelle parti... certo prima delle ferie ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per una uscita o se passi dalla taverna fammi uno squillo così ci facciamo due chiacchiere davanti ad una bella birra ghiacciata

jaquinta

Citazione di: thor il 23 Giugno 2009, 19:29:30
io invece una volta credo di aver visto te che percorrevi via pavoncelli, all'altezza della posta, in controsenso.....può essere?

:drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

No direi proprio di no....io non le faccio certe cose.....   :bugia:

Ma proprio non vieni al raduno?

Citazione di: gogo il 24 Giugno 2009, 00:45:48
Ciao Carlo si probabilmente ero io perchè bazzico spesso da quelle parti... certo prima delle ferie ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per una uscita o se passi dalla taverna fammi uno squillo così ci facciamo due chiacchiere davanti ad una bella birra ghiacciata

Okkei però magari un caffettino un pomeriggio.....mentre non sei al lavoro..... :ok:

thor

Citazione di: jaquinta il 24 Giugno 2009, 11:21:52
:drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

No direi proprio di no....io non le faccio certe cose.....   :bugia:

Ma proprio non vieni al raduno?

:mvv: nn credo ci siano tante xt come la tua a bari....con bauletto nero  ;)

la prossima volta se vedi una tenerè nera o una tt che ti blocca x strada.......sarò io  :riez:
memento avdere semper

jaquinta

Citazione di: thor il 24 Giugno 2009, 11:26:35

:mvv: nn credo ci siano tante xt come la tua a bari....con bauletto nero  ;)

la prossima volta se vedi una tenerè nera o una tt che ti blocca x strada.......sarò io  :riez:

Sisisi il bauletto nero è il tratto distintivo della mia piccolina.....guarda che è vanitosa, si offende se le dici così  :girrrr:

Bè vabbè però invece doi bloccarmi la strada puoi pure affiancarti pacificamente no?  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

thor

Citazione di: jaquinta il 24 Giugno 2009, 11:47:48
Sisisi il bauletto nero è il tratto distintivo della mia piccolina.....guarda che è vanitosa, si offende se le dici così  :girrrr:

Bè vabbè però invece doi bloccarmi la strada puoi pure affiancarti pacificamente no?  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

E' KKIAR!  :ok:
memento avdere semper

abezze

Alla fine te la sei fatta?
Sto cercando un paio di quote per farmela...   
ho la forcella del TTS e la pinza è una brembo triple bridge 65mm ...

gogo

Citazione di: abezze il 04 Agosto 2009, 17:06:26
Alla fine te la sei fatta?
Sto cercando un paio di quote per farmela...   
ho la forcella del TTS e la pinza è una brembo triple bridge 65mm ...

Ciao Ale sono in standbay per il distanziale poichè sto aspettando ancora che mi montino i raggi... appena è pronto posto una foto anche se rispetto alla mia tu monti la forcella del TTS e la distaza dei fori sulla forcella e quella del disco sono differenti