News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sta arrivando..........

Aperto da thor, 29 Maggio 2009, 18:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

Citazione di: thor il 22 Luglio 2009, 21:30:44
x il cambio in questi giorni devo guardare un pò di cose, forse sono stao un pò troppo pessimista, magari è solo una questone di olio o di registrare meglio il filo della frizione......perchè cmq è una cosa che succede raramente, se fosse proprio rotto nndovrei riuscirci nemmeno a camminare!
quindi prima controllo un pò tutte ste cosette poi vediamo come và!

:ok:

aleTTio

Quel serbatoio Ohlins appeso lì sotto nun se po' vede'....per il resto  :ok:
TT600 ES - 1995

thor

Citazione di: aleTTio il 23 Luglio 2009, 10:06:51
Quel serbatoio Ohlins appeso lì sotto nun se po' vede'....per il resto  :ok:

nn ti piace? l'ho lasciato lì perchè tanto in configurazione motard nn rischia come quando fai enduro........e cmq verrà abbellito anche quello!
memento avdere semper

aleTTio

Citazione di: thor il 23 Luglio 2009, 10:10:43

nn ti piace? l'ho lasciato lì perchè tanto in configurazione motard nn rischia come quando fai enduro........e cmq verrà abbellito anche quello!

io l'ho messo come sul TTs... :dance:
TT600 ES - 1995

thor

Citazione di: aleTTio il 23 Luglio 2009, 10:49:17
io l'ho messo come sul TTs... :dance:

quindi hai tolto la batteria?
memento avdere semper

aleTTio

Citazione di: thor il 23 Luglio 2009, 12:43:46
quindi hai tolto la batteria?

ovviamente no, pur avendo montato il kick-starter, ho mantenuto l'avv. elettrico.
TT600 ES - 1995

madeagleTT

Ciao Thor.
...oggi pomeriggio esco dallo studio per andare a rendere un caffè con la mia collega. Decidiamo di cambiare giro e quasi quasi al posto del caffè un bel gelatino al bar Telebari ci azzeccherebbe proprio: cavolo, ancora chiuso! Ma, mi giro un attimo, con lo sguardo intercetto un bel TT parcheggiato a pochi metri e penso: ...quella moto l'ho già vista. Torno in studio faccio una piccola ricerca e tac: è la moto di Thor del forum!
Davvero bella, e poi dal vivo, anche se semplice, fa la sua porca figura...
(anche perchè è come la mia!)

:cool:

Thor, se sei spesso in zona, un caffè ce lo si prende!

thor

Citazione di: madeagleTT il 21 Ottobre 2009, 17:58:03
Ciao Thor.
...oggi pomeriggio esco dallo studio per andare a rendere un caffè con la mia collega. Decidiamo di cambiare giro e quasi quasi al posto del caffè un bel gelatino al bar Telebari ci azzeccherebbe proprio: cavolo, ancora chiuso! Ma, mi giro un attimo, con lo sguardo intercetto un bel TT parcheggiato a pochi metri e penso: ...quella moto l'ho già vista. Torno in studio faccio una piccola ricerca e tac: è la moto di Thor del forum!
Davvero bella, e poi dal vivo, anche se semplice, fa la sua porca figura...
(anche perchè è come la mia!)

:cool:

Thor, se sei spesso in zona, un caffè ce lo si prende!

io abito e ci lavoro anche da quelle parti........

ultimamente praticamente lavoro e basta...ma appena ho un pò di tempo libero sarei molto felice di conoscerti.....
per un caffè o una birra molto volentieri!

a presto, ciao federico.

p.s. grazie x i complimenti x la moto, è il mio piccolo orgoglio  :riez:
memento avdere semper

Su Meccan

davvero bella bella complimenti  :opazzoo: