News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sta arrivando..........

Aperto da thor, 29 Maggio 2009, 18:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianoTTR

Quindi non ti hanno solo insegnato a dire in inglese "favorisca patente e libretto"?  øpaperinoø
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Lu90

No, lo so anche in tedesco se è per quello  #risatona#

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

3tb600

#72
Citazione di: Jeco75 il 17 Giugno 2009, 08:43:04
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

MA........CHE........C A Z Z O........APPLAUDI !!!  Tsè Tsè Tsè

Di inglese conosci solo le parole PUB (e sò sicuro che scrivi PAB) e VAPOR (solo perchè c'hai ancora la scatola)  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Lu90

Citazione di: 3tb600 il 17 Giugno 2009, 09:28:09
MA........CHE........C A Z Z O........APPLAUDI !!!  Tsè Tsè Tsè

Di inglese conosci solo le parole PUB (e sò sicuro che scrivi PAB) e VAPOR (solo perchè c'hai ancora la scatola)  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Anche BLUE NIGHT  :riez:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

thor

Citazione di: Lu90 il 17 Giugno 2009, 07:16:38
Bracket adapts 40mm mount brembo caliper to motard front ends when using the 320mm brembo discs. be sure to specify the correct bracket

Letteralmente:

la staffa adatta le brembo con interasse 40mm sui piedini motard quando si usano dischi da 320mm. Siate sicuri di specificare la staffa corretta (in sede di ordinazione n.d.r.)


Per sapere l'interasse del piedino forcella:

What is the distance between the two holes that are on the fork end?

Oppure, meglio:

I have a ********* m.y. ************, with original hinges on 17" wheels and I need to mount a Brembo caliper 40mm to change my bike in a motard with the 320mm disk. Have you got a bracket to permitt this modify on my bike?


Io ho una (modello della moto) del  (anno della moto) con mozzi originale su ruote da 17" e ho il bisogno di montare una Brembo da 40mm per cambiare la mia moto in motard con disco 320mm. Avete una staffa per permettermi tale modifica sulla mia moto?

o grande Lu90, grazie x il grande aiuto che mi stai dando, visto la mia poca conoscenza di altre lingue che nn siano l'italiano e il barese!
ascolta, ma va bene lo stesso anche se in realtà non ho i mozzi originali ma le ruote sono di una yzf? nn penso che a loro cambi qualcosa no?
poi già che ci sono posso chiederti un altro lavoro "futuro"? quando mi arriverà, se mi arriverà, la risposta te la posso girare così mi fai capire se mi avranno mandato a fanchiulo o cosa?

grazie grazie!
memento avdere semper

Lu90

L'importante è che tu specifichi che mozzi hai (come ti ho scritto ionella traduzione), perchè lì sopra và montato il disco.

Per la risposta futura io ti direi di girarmela, ma purtroppo mi sa che starò lontano dal forum per una decina di gg a meno che non trovi una WiFi per connettermi con il cell dall'ospedale... :stamplllll:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

thor

Citazione di: Lu90 il 17 Giugno 2009, 10:10:55
L'importante è che tu specifichi che mozzi hai (come ti ho scritto ionella traduzione), perchè lì sopra và montato il disco.

Per la risposta futura io ti direi di girarmela, ma purtroppo mi sa che starò lontano dal forum per una decina di gg a meno che non trovi una WiFi per connettermi con il cell dall'ospedale... :stamplllll:

o cacchio cos'è successo?
memento avdere semper

Lu90

Nulla, un tagliandino prima di affrontare una nuova sfida professionale  ;)

Grazie  #friends#
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

thor

memento avdere semper

thor

cmq tornando al discorso della staffa....88 $ più le eventuali spese forse sò un pò troppi.....bhò  -ninzo'-
memento avdere semper

AdrianoTTR

Citazione di: thor il 17 Giugno 2009, 10:19:35
cmq tornando al discorso della staffa....88 $ più le eventuali spese forse sò un pò troppi.....bhò  -ninzo'-
Forse non ho capito bene. Tu gli vuoi ordinare un distanziale da montare sul TTE per una Brembo 4P, che monta un mozzo di una Yzf. Credo proprio che non esista in commercio. Dici che te lo costruiscono su misura :dubbio: Se spendi meno di 90¤ e ti fanno un lavoro professionale, è un buon affare :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

thor

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Giugno 2009, 10:25:47
Forse non ho capito bene. Tu gli vuoi ordinare un distanziale da montare sul TTE per una Brembo 4P, che monta un mozzo di una Yzf. Credo proprio che non esista in commercio. Dici che te lo costruiscono su misura :dubbio: Se spendi meno di 90¤ e ti fanno un lavoro professionale, è un buon affare :ok:

sì in effetti diventerebbe troppo complicato....quindi sono sempre più convinto di mettere il disco da 320 con pinza originale e stop.
memento avdere semper

fabiuzzo

Citazione di: thor il 17 Giugno 2009, 11:13:07
sì in effetti diventerebbe troppo complicato....quindi sono sempre più convinto di mettere il disco da 320 con pinza originale e stop.

infatti...secondo me ti troveresti già benone...poi sei sempre in tempo a farti pompa e pinza!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Citazione di: thor il 17 Giugno 2009, 11:13:07
sì in effetti diventerebbe troppo complicato....quindi sono sempre più convinto di mettere il disco da 320 con pinza originale e stop.
Il distanziale per la pinza originale quindi ce l'hai gia? In tal caso non vedo il problema. Monta tutto e vedi come ti trovi. Poi in futuro valuterai se montare la pinza 4p con il nuovo distanziale.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

thor

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Giugno 2009, 11:20:18
Il distanziale per la pinza originale quindi ce l'hai gia? In tal caso non vedo il problema. Monta tutto e vedi come ti trovi. Poi in futuro valuterai se montare la pinza 4p con il nuovo distanziale.

no nn ce l'ho già...sto aspettando una risposta da CHO che ce l'ha!  :ok:
memento avdere semper

AdrianoTTR

Citazione di: thor il 17 Giugno 2009, 11:23:17
no nn ce l'ho già...sto aspettando una risposta da CHO che ce l'ha!  :ok:
Ti posso dire per esperienza personale, che piuttosto che spendere 60/70¤ per un distanziale per la pinza orginale, è meglio spenderne 100¤ per farselo costruire per la pinza 4p. Questo sperando di non mettermi contro CHO che è il mio fornitore di fiducia magrebtzx. Con la pinza a 4p freni con metà dello sforzo, e l'impianto non si affatica mai. Con la pinza originale, con questo caldo, bastano 3 frenate decise e la moto non frena piu :miii:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

thor

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Giugno 2009, 11:38:58
Ti posso dire per esperienza personale, che piuttosto che spendere 60/70¤ per un distanziale per la pinza orginale, è meglio spenderne 100¤ per farselo costruire per la pinza 4p. Questo sperando di non mettermi contro CHO che è il mio fornitore di fiducia magrebtzx. Con la pinza a 4p freni con metà dello sforzo, e l'impianto non si affatica mai. Con la pinza originale, con questo caldo, bastano 3 frenate decise e la moto non frena piu :miii:
e lo sò, ma il discorso è questo: almeno x ora non è una trasformazione definitiva, nel senso che volgio usare la tt quest'estate, poi l'inverno prossimo trona alle sue origini, quindi nn voglio stare a stravolgere la moto, con pinze, lavori sulla forcella ecc ecc....tanto almeno x il momento in pista nn vado, poi chissà un giono potrò prendere una terza moto x farci solo xxx e allora la tt potrà diventare definitivamente motard!
memento avdere semper

thor

che palle.......me la vedo sempre più dura  :indif:
memento avdere semper

3tb600

Citazione di: thor il 17 Giugno 2009, 19:20:11
che palle.......me la vedo sempre più dura  :indif:
Nun te lamentà!!!  #hammer#   io ancora non la ritiro dal mecca!!! :sob: 

ma dimmi un pò, la frenata in "originale" com'è?  :frustalo:
Ascolta un fesso, se non ci devi fare niente di particolare goditela per questa estate  :bttr: e poi a bocce ferme te fai riprende dallo sconforto!!!  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

thor

Citazione di: 3tb600 il 17 Giugno 2009, 19:28:17
Nun te lamentà!!!  #hammer#   io ancora non la ritiro dal mecca!!! :sob: 

ma dimmi un pò, la frenata in "originale" com'è?  :frustalo:
Ascolta un fesso, se non ci devi fare niente di particolare goditela per questa estate  :bttr: e poi a bocce ferme te fai riprende dallo sconforto!!!  :riez:

praticamente quando freno, la leva di quello anteriore la devo schiacciare tutta, fino al manubrio.....e nn mi dà per niente sicurezza! insomma nn sto tanto tranquillo.....poi io con la tt mi diverto..insomma senza quel senso di sicurezza che ti dà un freno fnzionate nn è la stessa cosa  :cacc:
memento avdere semper

thor

cmq domani monto il parafango anteriore e se riesco i paramani blu.......


già che sono faccio un'altra domanda: io ho uno di quei specchietti da enduro, quelli che si piegano e si chiudono totalmente, solo che siccome mi fà decisamente cagare ce l'ho perennemente chiuso! ora visto che la voglio usare parecchio su strada, ne vorrei mettere uno magari di quelli x moto da strada, più piccoli e più bassi! dovrebbe andarci senza problemi no?

qualche idea carina?
memento avdere semper

3tb600

#93
Tiè..... sbizzarrisciti!!!!

www.far.it/

comunque, compri parafango e paramani e non dici niente, non metti foto....  :spakk:

Anche io devo ancora decidere.... 2 o 3 carini però ci sono.  Il vero problema e comprarli pratici e non solo FAIGHI!!!
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

thor

#94
Citazione di: 3tb600 il 17 Giugno 2009, 19:44:45
Tiè..... sbizzarrisciti!!!!

www.far.it/

comunque, compri parafango e paramani e non dici niente, non metti foto....  :spakk:

Anche io devo ancora decidere.... 2 o 3 carini però ci sono.  Il vero problema e comprarli pratici e non solo FAIGHI!!!

aspetta fino a domani e se tutto va bene monto il tutto e metto delle foto.....cmq i paramani sono gli acerbis blu e il parafango l'ho preso da un utente del forum, ovviamente corto e bianco, l'ho preso soprattutto xchè era montato su un tte, quindi ci sono già i buchi e nn devo sbattermi x farli.....una volta ho provato a fare i buchi ad un parafango, che è quello che ho tutt'ora, ovviamente nn ho fatto bene i buche e il parafngo è montato storto  :acci:



scusa ma tu xchè hai la moto ancora dal meccanico? sempre x il problema del disco freno?
memento avdere semper

3tb600

Citazione di: thor il 17 Giugno 2009, 20:55:51
scusa ma tu xchè hai la moto ancora dal meccanico? sempre x il problema del disco freno?

Ancora per chiudere i lavori di motardizzazione....

Stasera aggiorno la mia discussione!!!
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 18 Giugno 2009, 16:22:40
Ancora per chiudere i lavori di motardizzazione....

Stasera aggiorno la mia discussione!!!



Beh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto'/stiamo aspettando

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha    :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:


lo sai che e vojo bene si  #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

thor

oggi è stata la mia prima volta.................

ero su uno stradone x andare al lavoro, e ad un certo punto mi dico: "ora ci provo"

ero in prossimità della curva, ed ero in terza, frno energeticamente con quello d'avanti e contemporaneamente scalo 2 marce, e come x magia......derapageeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

come ho detto ero in terza, quindi scalando sono arrivato in prima, e ovviamente uscito dalla curva apro e la moto si impenna alla grande!

tutto questo in pieno centro mentre tutti mi guardavano come se fossi un pazzo  :opazzoo:, in realtà nessuno sapeva che era la mi aprima volta!
insomma sono arrivato in ufficio con un bel sorriso stampato in faccia!
sò soddisfazioni  :riez:
memento avdere semper

martello

e il cambio funziona ancora........................ :dubbio:

thor

Citazione di: Morbillo il 19 Giugno 2009, 18:25:51
e il cambio funziona ancora........................ :dubbio:

xchè? nn dovrebbe?

cacchio così mi fai preoccupare, cos'ho fatto di male?  :rishock:
memento avdere semper

martello

Citazione di: thor il 19 Giugno 2009, 18:27:04
xchè? nn dovrebbe?

cacchio così mi fai preoccupare, cos'ho fatto di male?  :rishock:
dalla 3a in 1a così brutalmente...........................non è cosa piacevole per il cambio

thor

Citazione di: Morbillo il 19 Giugno 2009, 18:31:39
dalla 3a in 1a così brutalmente...........................non è cosa piacevole per il cambio

a ok ok allora nn lo faccio più.....
memento avdere semper

Jeco75

 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap


visto che bello e?



magari fai 4ta 2da il cambio ne risente di meno
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

thor

Citazione di: Jeco75 il 19 Giugno 2009, 19:05:34
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap


visto che bello e?



magari fai 4ta 2da il cambio ne risente di meno

sì sì appena posso riprovo  :rock:
memento avdere semper

martello

Citazione di: Jeco75 il 19 Giugno 2009, 19:05:34
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap


visto che bello e?



magari fai 4ta 2da il cambio ne risente di meno
:mvv: