News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sta arrivando..........

Aperto da thor, 29 Maggio 2009, 18:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

thor

memento avdere semper

thor

memento avdere semper

thor

memento avdere semper

martello

che bel avantreno..............

thor

sì però ora la devo lavare, è ancora sporca di fango dall'ultima :acci:
memento avdere semper

Jeco75

A copione.................................

Bella davvero complimenti

x 3tb600 hai visto che anche lui ha messo le freccie li......................................

non quella puttaanta che hai fatto tu!!!!!!!!!!!!!!!

#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Ammazzate che bella Fede... 
Complimenti a papà...  :sigaro:

Unica critica....   e lavala poveretta!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Lu90

Citazione di: thor il 15 Luglio 2009, 21:43:56
..

Controlla bene che tutta la pastiglia lavori sulla pista frenante del disco freno, perchè così a occhio non mi pare.

Te lo dico perchè anche io avevo lo stesso avantreno e ho fatto una staffa per la brembo che hai tu ma il disco prendeva metà pastiglia... e mi pare di vedere lo stesso riflesso nel disco tuo.

Poi se vuoi una pinza brembo monoperno da buttarci su per avere una frenata come si deve io ne vendo una con pastiglie al 85%.

Comunque davvero bella !!!!    clap clap clap clap
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

thor

grazie a tutti.........

per la pinza, x ora voglio vedere come và così com'è......la voglio usare un pò, poi magari con calma mi applico un pò!
memento avdere semper

khornrosso

bellina davvero     

mi spari una foto delle forcelle vorrei vedere   come hai messo i parasteli     per ispirarmi un pò 

martello

mi hai fatto tornare la voglia di TTS................ "sbemm"

martello

Citazione di: khornrosso il 16 Luglio 2009, 11:45:55
bellina davvero     

mi spari una foto delle forcelle vorrei vedere   come hai messo i parasteli     per ispirarmi un pò 
sono quelli originali... -ninzo'-

Jeco75

Citazione di: Mangiamerxa il 16 Luglio 2009, 11:46:16

Attento marte'...................................................................impenna anche questa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

thor

Citazione di: khornrosso il 16 Luglio 2009, 11:45:55
bellina davvero     

mi spari una foto delle forcelle vorrei vedere   come hai messo i parasteli     per ispirarmi un pò 

si infatti sono i parasteli originali, al massimo per gli adesivi dei parasteli sono quelli della braking!

Citazione di: Mangiamerxa il 16 Luglio 2009, 11:46:16

seconto me la tte o la tts, sono tra le più belle (parere personale) e poi sono divertenti, basta come ben saprai, qualche piccolo accorgimento, allegerirla a più nn posso (io ho tolto tutto quello che nn serviva o che si poteva cambiare, dal portatarga al contakilometri tanto x farti capire) e ti diverti tanto tanto..........poi con ste ruote  :sigaro:
memento avdere semper

thor

ora lo posso mettere nel post "photgallery"??  :riez:
memento avdere semper

martello

Citazione di: Jeco75 il 16 Luglio 2009, 11:49:05

Attento marte'...................................................................impenna anche questa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
lo so bene che è divertente..............  :riez:

questa era la mia

thor

cmq posso anticipare che forse forse non è del tutto finita............almeno nn del tutto....

...TO BE CONTINUED?
memento avdere semper

Jeco75

ma in tutto questo ..................................................................3tb n'do' sta'?? ?? ?? ??

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Lu90

Thor, ma le pastiglie del freno davanti coprono tutta la pista frenante o solo un pezzo?

Che se il freno non consuma tutte le pastiglie, queste dopo un po' si scalinano
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

thor

Citazione di: Jeco75 il 16 Luglio 2009, 15:20:37
ma in tutto questo ..................................................................3tb n'do' sta'?? ?? ?? ??

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ha scritto ha scritto e mi ha fatto pure i complimenti........... clap

Citazione di: Lu90 il 16 Luglio 2009, 15:21:40
Thor, ma le pastiglie del freno davanti coprono tutta la pista frenante o solo un pezzo?

Che se il freno non consuma tutte le pastiglie, queste dopo un po' si scalinano

senti credo di sì, cioè tutte le pastiglie devono consumarsi contemporaneamente....e cmq lo potrò vedere tra poco tempo, visto che le pastiglie sono nuove, messe ieri.........cmq così ad occhio, sembra che sianos tate montate bene!
memento avdere semper

Lu90

Scusa se ci batto, perchè lo ritengo importante per la sicurezza.

Se guardi la fessura della pinza in cui il disco scorre, dovresti vedere quanta porzione di pastiglia abbraccia il disco.

E comunque lo si vede anche dalla differenza che sta sul disco tra pista usata dalla pastiglia e pista non sfruttata
Speed limit?

thor

Citazione di: Lu90 il 16 Luglio 2009, 15:43:52
Scusa se ci batto, perchè lo ritengo importante per la sicurezza.

Se guardi la fessura della pinza in cui il disco scorre, dovresti vedere quanta porzione di pastiglia abbraccia il disco.

E comunque lo si vede anche dalla differenza che sta sul disco tra pista usata dalla pastiglia e pista non sfruttata

scua di che...........anzi grazie per la dritta darò subito un'occhiata :ok:
memento avdere semper

TROPPO FORTE

BELLA FEDE....COMPLIMENTS  clap

Solo qualche domanda:

- che mascherina hai monato? E' una Polisport?

- vedo che il tubo freno anteriore l'hai lasciato come in origine dietro al parastelo per poi farlo uscire di lato solo alla fine in basso... ma dalla foto (almeno credo) sembra toccare proprio dove passa sotto lo stelo....per esperienza ti dico che se fosse così conviene angolarlo un pò verso l'esterno per evitare il contatto (ma così facendo io il tubo l'ho fatto passare fuori il parastelo aggiungendovi un altro occhiello passacavo) perchè altrimenti a forza di toccare lì sotto il tubo si rovina presto!!!

:ciao:

P.S. Con l'adattatore HE le pasticche della pinza originale coprono perfettamente la pista frenante del disco

???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

thor

Citazione di: TROPPO FORTE il 16 Luglio 2009, 16:10:24
BELLA FEDE....COMPLIMENTS  clap

Solo qualche domanda:

- che mascherina hai monato? E' una Polisport?

- vedo che il tubo freno anteriore l'hai lasciato come in origine dietro al parastelo per poi farlo uscire di lato solo alla fine in basso... ma dalla foto (almeno credo) sembra toccare proprio dove passa sotto lo stelo....per esperienza ti dico che se fosse così conviene angolarlo un pò verso l'esterno per evitare il contatto (ma così facendo io il tubo l'ho fatto passare fuori il parastelo aggiungendovi un altro occhiello passacavo) perchè altrimenti a forza di toccare lì sotto il tubo si rovina presto!!!

:ciao:

P.S. Con l'adattatore HE le pasticche della pinza originale coprono perfettamente la pista frenante del disco

???

allora x la mascherina guarda sul sito di CHO, la presi da lui............per il tubo del freno controllerò, grazie x la dritta  :ok:
memento avdere semper

cinghio82

oddio.....la pinza anteriore ........ :frustalo:
CINGHIALE

thor

memento avdere semper

3tb600

Citazione di: thor il 22 Luglio 2009, 18:11:58

che cos'ha?  :dubbio:
Ma approposito, che pinza monti... è l'originale :dubbio:

thor

Citazione di: 3tb600 il 22 Luglio 2009, 18:26:54
Ma approposito, che pinza monti... è l'originale :dubbio:

sì sì  è l'originale con disco da 320............................poi quando e se mi deciderò di lasciarla definitivamente motard, allora riprenderò a lavorarci seriamente, andando mettere una pinza 4P e andando a lavorare sull forcelle!

cma a breve (spero) la vedrete con la nuova veste  :akrd:
memento avdere semper

3tb600

Citazione di: thor il 22 Luglio 2009, 19:44:56
sì sì  è l'originale con disco da 320............................poi quando e se mi deciderò di lasciarla definitivamente motard, allora riprenderò a lavorarci seriamente, andando mettere una pinza 4P e andando a lavorare sull forcelle!

cma a breve (spero) la vedrete con la nuova veste  :akrd:
Nuova veste  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :drog:
Ahooooo.... guarda che me devi da tenè aggiornato in primis!!!
Ricordati sempre che tu nasci dalle mie ceneri  hahaha hahaha hahaha

thor

Citazione di: 3tb600 il 22 Luglio 2009, 19:48:41
Nuova veste  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :drog:
Ahooooo.... guarda che me devi da tenè aggiornato in primis!!!
Ricordati sempre che tu nasci dalle mie ceneri  hahaha hahaha hahaha

allora sarò l'allievo che supera il maestro  :akrd:
memento avdere semper

3tb600

Citazione di: thor il 22 Luglio 2009, 20:18:27
allora sarò l'allievo che supera il maestro  :akrd:
Traquillo stai già un pezzo avanti!!!  "sbemm"
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

martello

appena arrivata e già se ne sta andando.........................

thor

Citazione di: Martedi il 22 Luglio 2009, 20:51:13
appena arrivata e già se ne sta andando.........................

sì infatti ho in mente qualche piccola modifica ma solamente estetica......niente di che  :akrd:
memento avdere semper

martello

Citazione di: thor il 22 Luglio 2009, 21:23:28
sì infatti ho in mente qualche piccola modifica ma solamente estetica......niente di che  :akrd:
e il cambio........ :dubbio:

thor

x il cambio in questi giorni devo guardare un pò di cose, forse sono stao un pò troppo pessimista, magari è solo una questone di olio o di registrare meglio il filo della frizione......perchè cmq è una cosa che succede raramente, se fosse proprio rotto nndovrei riuscirci nemmeno a camminare!
quindi prima controllo un pò tutte ste cosette poi vediamo come và!
memento avdere semper