Tènèrè 1VJ blu......RESTAURO FINITO!!!!!

Aperto da fisique, 31 Maggio 2009, 00:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fisique

Citazione di: andrea3112 il 01 Agosto 2010, 07:21:51
ciao Fisique,e complimenti per la moto veramente bella,e complimenti soprattutto per la passione che metti in queste realizzazioni  clap clap clap
mesi indietro ho mandato in sicilia un cavalletto centrale Richy Cross,e naturalmente dopo scambi di email  piano piano tutto si cancella,
non mi ricordo il nome della persona a cui l'ho spedito,mi ricordo però che nominava questo Forum quando non lo conoscevo ancora,e grazie a lui adesso sono qui a saltellare da una discussione ad un'altra.
la mia domanda è se sei tu quello che ha ricevuto il cavalletto? sarebbe veramente un piacere se così fosse,in ogni caso ti rinnovo i complimenti e naturalmente il piacere resta scoprendo che ci sono persone come te che impiegano il proprio tempo libero in questa passione! :ciao:

Ciao Andrea, si ci siamo contattati grazie all'amico Paolo "frankzappa" che mi diede il tuo indirizzo per il cavalletto! :soddisfatto:
Poi ci siamo pure sentiti per telefono che dovevi andare a Novegro da lì a pochi giorni! ???
E' un piacere ritrovarsi nel forum e a distanza di più di un anno farti vedere i progressi fatti nei lavoretti di restauro della mia piccola 1VJ, ai quale, di fatto hai contribuito anche tu!!   #friends#
Grazie del pensiero e a presto!!
:ciao:

andrea3112

Citazione di: fisique il 02 Agosto 2010, 15:01:02
Ciao Andrea, si ci siamo contattati grazie all'amico Paolo "frankzappa" che mi diede il tuo indirizzo per il cavalletto! :soddisfatto:
Poi ci siamo pure sentiti per telefono che dovevi andare a Novegro da lì a pochi giorni! ???
E' un piacere ritrovarsi nel forum e a distanza di più di un anno farti vedere i progressi fatti nei lavoretti di restauro della mia piccola 1VJ, ai quale, di fatto hai contribuito anche tu!!   #friends#
Grazie del pensiero e a presto!!
:ciao:

:ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...