News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Guzzi Stornello, quanto vale?

Aperto da gionni, 29 Luglio 2009, 12:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Quanto può valere un Moto Guzzi Stornello 125 del 1959, con documenti e targa, non marciante o forse marciante ma non messo in moto da parecchi anni? E' quello tutto rosso, era di mio suocero e forse lo prenderei per rimetterlo in sesto.
Ciao e grazie.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

compra MOTOCICLISMO D'EPOCA ,ci sono tutte le quotazioni

gionni

Si, ma non mi fido molto delle quotazioni delle riviste. Ho trovato due prezziari on-line, in uno il valore è di 1000 euro, nell'altro è di 2200 euro!
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

Citazione di: gionni il 29 Luglio 2009, 13:59:08
Si, ma non mi fido molto delle quotazioni delle riviste. Ho trovato due prezziari on-line, in uno il valore è di 1000 euro, nell'altro è di 2200 euro!
considerando che compri valutala 1.000  :riez:

Lu90

Ma lo compri e poi lo rimetti in sesto o chiedi il valore perchè te lo da così e poi tu vorresti ricavarci qualcosa una volta restaurato?

Te lo chiedo perchè ci passa una bella differenza tra darlo via mezzo malandato e averne uno in perfetto stato, sia estetico che meccanico.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

gionni

Volevo rimetterlo in sesto, tenerlo e usarlo, anche per far piacere a mia moglie, che si ricorda di questa moto quando era piccolina.
Lo Stornello purtroppo è andato in mano a gente piuttosto tirchia, che però lo ha preso a 4 lire (c'erano ancora loro).
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Eugyevolution

Lo Stronello nn so perche' ma nn vale molto,nn e' molto apprezzato!
A me volevano regalare un 160 ma nn tengo piu' dove infilarlo :'(
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Lu90

E tu offrigli 6 lire, giusto per l'inflazione.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!