News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Qualcuno di Napoli potrebbe farmi il favore di ...

Aperto da neuronet, 22 Giugno 2009, 11:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

... alla sempre + folle ricerca della panda 4x4 mi sono imbattuto tramite autoscout24 ad un rivenditore napoletano; la ditta si chiama:

Partner's Car sas
Via Michelangelo, 8
I 80040 Volla - Napoli - Na

purtroppo la fama dei commercianti napoletana e' tristemente nota (non che quella dei catanesi sia meglio); per questo motivo volevo sapere se qualcuno magari conosce l'azienda o se proprio siete disposti, fare un sopralluogo fotografico; nel caso vi dico io cosa andare a riportare esattamente.

Scusatemi ... ma non so + che pesci prendere  -ninzo'-

CrazyRai

Stai tranqui che qualcuno si offrirà volentieri.
Io non posso perchè sono abbastanza lontano altrimenti non ci sarebbero stati problemi.
Viva la panda!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

neuronet

Lucariello

.....a conoscerlo non lo conosco questo rivenditore..... e se non trovi una amicizia molto intima e diretta ti sconsiglio di acquistare le auto qui al sud ... sono in genere auto ricondizionate alla meno peggio che hanno gia subito maltrattamenti al nord.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

neuronet

Citazione di: Lucariello il 22 Giugno 2009, 15:29:16
.....a conoscerlo non lo conosco questo rivenditore..... e se non trovi una amicizia molto intima e diretta ti sconsiglio di acquistare le auto qui al sud ... sono in genere auto ricondizionate alla meno peggio che hanno gia subito maltrattamenti al nord.......

anche a Catania e' cosi' ... Per esempio ho visto una 4x4 che aveva il tetto tutto bollato dalla grandine ... ma il venditore ha fatto i modo che l'auto rimanesse impolverata per non notarsi. L'ho notata solo la 2nda volta che l'ho vista. Sempre la stessa auto aveva (come dicevano loro) solo 30mila km .. ma a giudicare dal solco sui diski mi sa che ne aveva molti di +
...
cmq sto tizio si NA parla di auto Fiat Italia nuova ...

AdrianoTTR

Citazione di: neuronet il 22 Giugno 2009, 15:49:52
anche a Catania e' cosi' ... Per esempio ho visto una 4x4 che aveva il tetto tutto bollato dalla grandine ... ma il venditore ha fatto i modo che l'auto rimanesse impolverata per non notarsi. L'ho notata solo la 2nda volta che l'ho vista. Sempre la stessa auto aveva (come dicevano loro) solo 30mila km .. ma a giudicare dal solco sui diski mi sa che ne aveva molti di +
...
cmq sto tizio si NA parla di auto Fiat Italia nuova ...
Certe cose faccio fatica a comprenderle. Ma se un venditore d'auto da spesso fregature, non perde subito credibilità e clienti :dubbio: Se dovesse capitare una cosa a me, non tornerei piu da lui per tutta la mia vita, e farei in modo di farlo sapere a tutti i miei conoscenti.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

neuronet

Citazione di: AdrianoTTR il 22 Giugno 2009, 16:03:34
Certe cose faccio fatica a comprenderle. Ma se un venditore d'auto da spesso fregature, non perde subito credibilità e clienti :dubbio: Se dovesse capitare una cosa a me, non tornerei piu da lui per tutta la mia vita, e farei in modo di farlo sapere a tutti i miei conoscenti.

Le auto non sono come il Pane ... quante auto compri in tutta la tua vita?!  -ninzo'-