News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

tt perdita olio carter dx

Aperto da manueln3, 30 Settembre 2003, 11:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

manueln3

oggi ho portato la mia tt dal meccanico perche mi perde olio dal carter destro dopo aver fatto 3000 km senza neanche una perdita , premetto che la mia moto ne ha 10000, è tutto in garanzia , ma mi ha detto che è un difetto di queste moto la perdita di olio dal carte
vero o falso?????????? :-[

n_longhi

CHE IO SAPPIA E' FALSO!
le perdite dal carter di solito sono dovute all'usura delle guarnizioni
che peraltro puoi cambiare facilmente da solo, e senza l'ausilio di meccaguru ladronens!
Ciao

Leonardo

Citazione di: manueln3 il 30 Settembre 2003, 11:23:15
oggi ho portato la mia tt dal meccanico perche mi perde olio dal carter destro dopo aver fatto 3000 km senza neanche una perdita , premetto che la mia moto ne ha 10000, è tutto in garanzia , ma mi ha detto che è un difetto di queste moto la perdita di olio dal carte
vero o falso?????????? :-[

Dai vai tranquillo, cambiare la guarnizione è una belinata e non hai bisogno di mekkaguru ladrones  ??? ??? ???

Axel_TT600s

Prova a dare una serrata a tutti i perni a brugola prima di far mettere mani ..... spesso si allenta la stretta, magari sfilali uno alla volta e metti una goccia di frenafiletti.... forse risolvi così ..... ???