News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Revisione moto, se è scaduta da due anni?

Aperto da mistermou, 04 Giugno 2009, 20:01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Sto per prendere sto benedetto Virago a mia sorella ma ha la revisione scaduta da un paio di anni perchè il tipo non l'ha usata e di conseguenza non l'ha revisionata.

Premesso che sta tutto ok....frecce freni ecc.ecc., me la passano o fanno storie perchè, praticamente, ne ha saltata una? -ninzo'-

mchanic

:ok:Vai tranquillo,serve solo se il mezzo circola  :mvv:
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

AdrianoTTR

Però se non la porti con il furgone, mi sa che ti serve la prenotazione per dimostrare alle forze dell'ordine che ti stai dirigendo proprio a fare la revisione (meglio stare tranquilli). Informati anche se sei coperto dall'assicurazione durante il tragitto. In questi casi la sfaika è sempre dietro l'angolo
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

mistermou

Grazie ragazzi, meno di due minuti per rispondere....è record  clap clap

Il centro revisioni stà a 400m da casa mia, ma cmq la porto col furgone  :mvv:

Come feci con il 59X  :ok:

Lu90

La prenotazione della revisione non è titolo per circolare.

Per cui anche con la prenotazione ti inchiappettano se ti beccano in giro
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Ethan®

se la porti a spinta non ti fanno niente  prrrrrrrr
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

Lu90

Citazione di: Ethan 59x il 04 Giugno 2009, 20:42:11
se la porti a spinta non ti fanno niente  prrrrrrrr

Non è vero nemmeno quello. Un veicolo che occupa la sede stradale o un luogo soggetto a pubblico passaggio, anche se è spento, deve essere in regola con il codice della strada.

prrrrrrrr :riez:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Ethan®

Citazione di: Lu90 il 04 Giugno 2009, 20:46:14
Non è vero nemmeno quello. Un veicolo che occupa la sede stradale o un luogo soggetto a pubblico passaggio, anche se è spento, deve essere in regola con il codice della strada.

prrrrrrrr :riez:

occupare... significa lasciarlo fermo per strada, ma spingerlo non occupo niente diventa un pedone...  :riez: forum stagione 07/08  hahaha

Lu90

Io ti faccio la contravvenzione, poi tu vai in giudizio per un ricorso, vediamo che dice il Giudice di Pace. :riez:

Occupare significa trovarsi in una qualsiasi delle condizioni: fermo, o in movimento, acceso o spento.

Speed limit?

Ethan®

Ethan®

wish

Citazione di: Lu90 il 04 Giugno 2009, 20:32:58
La prenotazione della revisione non è titolo per circolare.

Per cui anche con la prenotazione ti inchiappettano se ti beccano in giro

correggimi se sbaglio Lu, ma con la prenotazione sei autorizzato solo ad effettuare il percorso verso l'officina per il solo giorno della prenotazione, è esatto?

Lu90

Citazione di: wish il 04 Giugno 2009, 23:23:26
correggimi se sbaglio Lu, ma con la prenotazione sei autorizzato solo ad effettuare il percorso verso l'officina per il solo giorno della prenotazione, è esatto?

No Valerio, nemmeno quello.

Se la revisione è scaduta, è scaduta. Punto.

La prenotazione non autorizza a recarsi da nessuna parte. Non esistono deroghe.
Speed limit?

wish

Citazione di: Lu90 il 05 Giugno 2009, 00:10:39
No Valerio, nemmeno quello.

Se la revisione è scaduta, è scaduta. Punto.

La prenotazione non autorizza a recarsi da nessuna parte. Non esistono deroghe.

cavolo, buono a sapersi...meno male che non mi sono mai ridotto così in ritardo...anzi, ora che ci penso ho la revisione che scade proprio nei giorni del raduno, meglio che mi anticipi  :riez:

grazie mille Luca  :bye:

Lu90

ovviamente scade all'ultimo giorno del mese utile per farla.

se l'hai fatta il 12 giugno 2007, ti scade comunque il 30 giugno 2009.

Ma de che, figurati
Speed limit?