News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

spostare la batteria

Aperto da manueln3, 30 Settembre 2003, 11:28:52

Discussione precedente - Discussione successiva

manueln3

scusate sono sempre io !!!!!!! ;D
ho una tt 600 belgarda 4gv
e ho notato che la batteria sotto la chiappatta sx e la marmitta enorme sulla chiappetta dx appesantiscono molto la linea posteriore
per la marmitta non ci sono problemi perche ho intenzione di cambiarla , ma per la batteria , ci sarebbe un sistema per poterla spostare da qualche altra parte , come per esempio sotto la sella dietro l'air box???????????modificandolo?
la moto risulterebbe molto piu snella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merku

Ci dovrebbe essere pure un "aggeggio" MOLTO piu leggero che la sostituisce!
Nel forum vecchio c'era una bella discussione, magari appena il WM si connette ti spiega tutto!

MTT

Citazione di: Merku il 30 Settembre 2003, 12:34:03Ci dovrebbe essere pure un "aggeggio" MOLTO piu leggero che la sostituisce!
L'aggeggio è il "battery eliminator" (praticamente un grosso condensatore), usato al posto della batteria per eliminare pesi "superflui" ;) . Ma se ho capito bene la moto in questione non ha la pedivella: togliere la batteria su un moto con solo avviamento elettrico...non mi sembra una buona idea  ;D ;D ;D ;D ;D ;)

??? ??? ???

Merku

mi sa tanto che hai ragione  :P

manueln3

di  infatti la mia moto non ha la pedivella
quindi la batteria la devo lasciare
ma dove spostarla??????????????????

Leonardo

C'è un solo posto dove potresti spostarla, ma appesantendo ulteriormente il posteriore.

Prolunghi i fili e la posizioni nel bauletto se lo hai.

Altri posti non ve ne sono  ??? ??? ??? ??? ???