News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti....

Aperto da andre90, 07 Giugno 2009, 13:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

andre90

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea...sono di genova e ho 24 anni. Per il momento non ho ancora un xt...ma ancora per poco(faccio un'altro tipo di fuoristrada a 4ruote, ho un defender 90 un pò preparato  :opazzoo: ) Domani dovrei andare a vedere un xt 600 del 1993/4 se non sbaglio dovrebbe essere il modello E...Botta di fortuna perché me la regalano...visto che il proprietario attuale l'ha ereditata. Ora, la moto è ferma da 6 mesi circa...volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me che tipo di moto è, eventuali problemi(capisco che a caval donato non si guarda in bocca...però, non vorrei neanche una sola). Grazie in anticipo...aspetto consigli preziosi.
Ciao Andrea...buona domenica..... ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

victor

Jeco75

ciao e ben arrivato,riguardo alla moto dato che e' regalata,anche se ci devi spendere un paio de piotte x rimmetterla a puntino,e' tutto di guadagnato credimi
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

siullaz

Benvenuto!
:ciao: :bye:

Citazione di: Jeco75 il 07 Giugno 2009, 15:05:28
ciao e ben arrivato,riguardo alla moto dato che e' regalata,anche se ci devi spendere un paio de piotte x rimmetterla a puntino,e' tutto di guadagnato credimi
:mvv:
Mutus dedit nomen cocis

andre90

Grazie delle risposte... sicuramente se devo spenderci qualcosa su non pesa...avendo bypassato il costo dell'acquisto.
Domani sera andro a vederla e vediamo un po....magari posterò qualche foto. una cosa volevo sapere di quella moto...se ha qualche difetto dove bisogna intervenire o se c'è qualche cosa in particolare da vedere (per esempio se devi comprare un defender la prima cosa da guardare sono gli alberi di trasm. i differenziali se hanno gioco e un paio di cosette...) e per l' xt? ciao ciao.... grazie della tempestività e scusate per il poema...

Jeco75

Citazione di: andre90 il 07 Giugno 2009, 18:19:04
Grazie delle risposte... sicuramente se devo spenderci qualcosa su non pesa...avendo bypassato il costo dell'acquisto.
Domani sera andro a vederla e vediamo un po....magari posterò qualche foto. una cosa volevo sapere di quella moto...se ha qualche difetto dove bisogna intervenire o se c'è qualche cosa in particolare da vedere (per esempio se devi comprare un defender la prima cosa da guardare sono gli alberi di trasm. i differenziali se hanno gioco e un paio di cosette...) e per l' xt? ciao ciao.... grazie della tempestività e scusate per il poema...

se si accende e non senti rumori strani hai fatto gia' bingo!!!la cosa primaria e' che il motore non abbia noie
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo