News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti!!!

Aperto da thorx, 03 Giugno 2009, 23:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

thorx

ciao a tutti,sono thorx,sono nuovo,sia del forum sia nel mezzo...ho comprato oggi un tt 600 del '94.attendo collaudo e no non vedo l'ora di scorazzare!!!
sono molto ben accetti consigli di qualsiasi tipo,dalla manutenzione,all'uso,sopratutto sull'accensione...oggi ho pedalato 15 min sotto il sole!!!
ringrazio tutti e un saluto alla cricca! :puzza:

Alessio TT

Citazione di: thorx il 03 Giugno 2009, 23:01:01
ciao a tutti,sono thorx,sono nuovo,sia del forum sia nel mezzo...ho comprato oggi un tt 600 del '94.attendo collaudo e no non vedo l'ora di scorazzare!!!
sono molto ben accetti consigli di qualsiasi tipo,dalla manutenzione,all'uso,sopratutto sull'accensione...oggi ho pedalato 15 min sotto il sole!!!
ringrazio tutti e un saluto alla cricca! :puzza:

Ciao benvenuto, anche se sono nuovo anch'io, ottimo mezzo, ti divertirai molto.
La prox volta mettiti all'ombra.... ;) .....per il resto aspetta di conoscerla un po' e poi non ti tradira' con certe sfaticate.
ciao

victor

ciao ;:juha;: suderaai come abbiamo sudato tutti,poi conoscerai il "trucco" e si accenderà sempre

nux

benvenuto

fai bene ad andare in bici lo dice pure il dottore  :akrd:

appena metterai il callo l'accenderai pure con la mano... almeno così dicono  -ninzo'-

thorx

sto migliorando...oggi al primo colpo...poi si e spenta :incx:,e ci ho messo solo piu 5 min,ma come da consiglio mi sono messo all'omra!!! ;D ;D ;D ;D
sapete dove posso tovare un manuale d'uso e manutenzione???
non ho mai avuto una moto di questo tipo,arrivo dal trial,quindi moto a miscela di stampo diverso,con manutenzione maniacale per una resa perfetta...consigli per un novellino???
grazie
un saluto a tutta l cricca :puzza: