News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gioco del leveraggio sul telaio

Aperto da mistermou, 31 Agosto 2009, 14:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Siccome ieri ho cambiato il mono al 2kf rimettendogli il suo originale (prima avevo quello del 43f me era mezzo arrivato e cmq troppo morbido) ho avuto modo di verificare i vari giochi del forcellone e dei leveraggi.

I giochi laterali sono assenti, mentre ho visto che nel punto in cui il sistema di leveraggi si àncora al telaio (il punto più inferiore di tutti) c'è un gioco piuttosto rilevante (tipo 3-4mm o più) che si nota prendendo il forcellone e facendogli fare il suo naturale movimento...è una cosa piuttosto normale o c'è qualche boccola che devo sostituire...?

Credo di poter eventualmente operare a ruota montata, no? Senza smontare niente se non il perno in questione...

Thx  magrebtzx magrebtzx

ivan64

Il gioco deve essere 0! 3-4mm sono un'esagerazione, se sono sul leveraggio, fanno 2-3cm sulla ruota! Direi che sono andate el gabbie a rulli, ma se veramente sono 3-4mm, credo che anche le boccole e addiritura il leveraggio stesso, sia da buttare!
FE450 - XT660Z

mistermou

Il gioco è solo sul perno che unisce il sistema di leveraggio al telaio, il resto è ok  :girrrr: