News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mascherina faro

Aperto da PaTrYcK, 10 Giugno 2009, 20:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

enigma6686

eccola montata...ke ne pensate??

metterò dei parasteli morbidi dell'acerbis e un parafango + moderno e soprattutto + bianco xkè ora si nota troppo lo stacco con il bianco nuovo della mascherina...

AdrianoTTR

Però è un peccato togliere i parasteli in plastica. Ci stanno cosi bene
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

enigma6686

anche a me è dispiaciuto toglierli,però c'è anche da dire ke i miei erano ormai cotti e diventati di un rosso molto spento....

AdrianoTTR

Citazione di: enigma6686 il 17 Luglio 2009, 20:39:27
anche a me è dispiaciuto toglierli,però c'è anche da dire ke i miei erano ormai cotti e diventati di un rosso molto spento....
L'ho presi tempo fa. Credo che costino una quindicina di euro. Forse il problema potrebbe essere quello di farli integrare col la mascherina.
(Mario Andretti)

enigma6686

la mascherina x come la vedi x ora montata è messa + alta possibile,quindi a meno che non tagliavo qualcosa non può entrare con i parasteli originali...avevo provato a mantenere il telaietto reggifaro originale ma stava malissimo...lo lascio così,comprerò i soffietti in neoprene dell'acerbis,il parafango anteriore del wr e mi inventerò qualcosa x portare un po di rosso davanti con qualche adesivo...

piccolo Fabio

enigma6686

avete qualche consiglio su adesivi da mettere davanti??mi sembra troppo bianca....

AdrianoTTR

Citazione di: enigma6686 il 19 Luglio 2009, 20:33:27
avete qualche consiglio su adesivi da mettere davanti??mi sembra troppo bianca....
Io rimarrei sul sobrio. Metterei solo un'adesivo come tabella porta-numero di colore nero o in alternativa rosso. Le moto non da competizione cariche di adesivi/sponsor non mi sono mai piaciute
(Mario Andretti)

FOLCO

direi che ci sta proprio bene !  clap
parafango + moderno come dici tu ed è perfetta.
per l'adesivo fai delle prove col dicifix, i fogli adesivi che trovi dal ferramenta, con 2euro ne prendi 2metri e fai quante prove vuoi  ;D

com'è a livello d'illuminazione a terra ?

enigma6686

Citazione di: AdrianoTTR il 19 Luglio 2009, 20:38:46
Io rimarrei sul sobrio. Metterei solo un'adesivo come tabella porta-numero di colore nero o in alternativa rosso. Le moto non da competizione cariche di adesivi/sponsor non mi sono mai piaciute

la penso anche io come te...però un portanumero tutto nero o tutto rosso diventa troppo pesante...farò delle prove con photoshop...

Citazione di: FOLCONITRO il 20 Luglio 2009, 11:11:29
direi che ci sta proprio bene !  clap
parafango + moderno come dici tu ed è perfetta.
per l'adesivo fai delle prove col dicifix, i fogli adesivi che trovi dal ferramenta, con 2euro ne prendi 2metri e fai quante prove vuoi  ;D

com'è a livello d'illuminazione a terra ?

non monta le classiche lampade alogene ma le lampade del cassius degli scooterini (il mio aerox l'aveva uguale) nonostante ciò la luce è buona, il fascio luminoso ampio e direi ke forse la luce è maggiore rispetto all'originale!

leo74

Ciao ragazzi sto rimettendo un pò a nuovo il mio TTR blu, e devo mettere una mascherina nuova. Ho scelto la TWINS della UFO con doppi faretti alogeni. Che ne pensate?
Un consiglio, secondo voi dovrò tribulare per i collegamenti e posso rischiare di fondere le connessioni per la potenza delle luci? Grazie

Questo è il TWINS: