News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pezzi strani nel carter dx(E' qsi pronta)

Aperto da Jeco75, 06 Maggio 2009, 22:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

ho un carter DX! E' saldato dove c'è la scritta yamaha... che non c'è più, ma se lo vuoi te lo do io!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Jeco75

Citazione di: SDRIMMEL il 28 Maggio 2009, 17:49:17
ho un carter DX! E' saldato dove c'è la scritta yamaha... che non c'è più, ma se lo vuoi te lo do io!

Cxxo solo ieri ci siamo sentiti e parlavamo del culo che ho avuto,ma non e' controindicato cambiare solo un carter  :dubbio:

Comunque anto' manname un po' 2 foto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Citazione di: Jeco75 il 28 Maggio 2009, 19:11:06

Cxxo solo ieri ci siamo sentiti e parlavamo del culo che ho avuto,ma non e' controindicato cambiare solo un carter  :dubbio:

Comunque anto' manname un po' 2 foto

che palle tu e ste foto!

Cmq a Roma ci torno tra una 20ina di gg... se puoi aspettare te li porto.. altrimenti te li spedisco!
I carter sono "indipendenti": li cambi, li sostituisci... ci fai quello che ti pare insomma!

mistermou

Mi sa che non vi siete capiti...jeco deve cambiare i SEMI-carter...i carter centrali... :indif:

Oppure non ho capito io...

wish

Citazione di: mistermou il 28 Maggio 2009, 19:57:53
Mi sa che non vi siete capiti...jeco deve cambiare i SEMI-carter...i carter centrali... :indif:

Oppure non ho capito io...

eh no, purtroppo hai capito bene...cavolo gianluca, mi dispiace...dai che con un po' di fortuna trovi i carter centrali ttr a buon prezzo, il selettore del cambio pure puoi prenderlo usato (difficile sia messo male), e te la cavi con cuscinetti e gli ingranaggi del cambio che si sono rotti...
se trovo qualcosa che ti può servire ti faccio un fischio  :bye:

Eugyevolution

Con il culo che ha Jeco,gli regalano una moto nuova!
MI spiace...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 04 Giugno 2009, 15:29:58
Con il culo che ha Jeco,gli regalano una moto nuova!
MI spiace...

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

no la moto completa no,xo' al prezzo con il quale ho preso tutto il motore termica compresa mi e' andata di stralusso!!!!

Calcola che questo aveva fatto fare un preventivo x la riparazione(aveva un dado lento il solito dado del contralbero)xche' sentiva una piccola vibrazione,poi la spesa x richiudere la termica e rimontare il carter sotto la moto era eccessiva ed in pratica il tizio ha rottamato tutta quanta la moto  :acci: beh in pratica ho preso un motore completo di 20.000 km a 150 ¤ :akrd: :akrd: e martedi' si riprende la moto!!!! :bttr: :bttr: :rock: :rock:

Eugyevolution

io l'ho pagato 100¤ in piu' e mi sono fatto 200km :incx:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 04 Giugno 2009, 16:59:46
io l'ho pagato 100¤ in piu' e mi sono fatto 200km :incx:

dai xo' mi hai conosciuto no?

ma gli optional non li conti??
#friends#

Eugyevolution

Jeco75

Ragazzuoli finalmente ho risolto con questa cavolo di moto,forse forse,fine settimana  me la rida' evvai!!!!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Jeco75

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Oggi l'ho riaccesa (il meccanico non ci riusciva)e sabato la riprendo

vabbè ho capito... al raduno sarai a piedi!  :ciapa:

Jeco75