News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tornitore a bari?

Aperto da thor, 12 Giugno 2009, 17:20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

thor

ragazzi, premetto che nn sò nemmeno che tipo di lavoro sia, ma sò che potrebbe servirmi per farmi una staffa x una pinza freno!

per caso qualcuno sà se ne esistono a Bari?

grazie a tutti!
memento avdere semper

NickHusKy

azz...hai idea di quanto ti potrebbe costare artigianale??? :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
pensa io l'ho comprata da he racing a 60 euro.... :drog: :drog: :drog: :riez: :riez:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

Citazione di: NickHusKy il 12 Giugno 2009, 21:12:56
azz...hai idea di quanto ti potrebbe costare artigianale??? :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
pensa io l'ho comprata da he racing a 60 euro.... :drog: :drog: :drog: :riez: :riez:

ho mandao una mail a quel sito....speriamo bene!

ma tu x quale moto?
memento avdere semper

NickHusKy

chiama direttamente, la moglie del tipo è davvero cordiale e disponibile...poi son crucchi italianizzati;
Io ho fatto la modifica motard all'husqvarna, cambiando solo disco con un 320, e attacco pinza.
Comunque io vado sempre da un tornitore ch opera sui mezzi agricoli, quando vede qualcosa di motociclistico si esalta, ed è davvero molto economico, ovviamente non badare ai pezzi da dove parte per ottenere ciò che vuoi.... :drog: :drog: :drog: le mie boccole infatti provengono dalle pale di una impastatrice per panifici.... #risatona# #risatona# #risatona# costo x 4 boccole 10 euro..... :sigaro: :sigaro:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

Citazione di: NickHusKy il 13 Giugno 2009, 08:02:51
chiama direttamente, la moglie del tipo è davvero cordiale e disponibile...poi son crucchi italianizzati;
Io ho fatto la modifica motard all'husqvarna, cambiando solo disco con un 320, e attacco pinza.
Comunque io vado sempre da un tornitore ch opera sui mezzi agricoli, quando vede qualcosa di motociclistico si esalta, ed è davvero molto economico, ovviamente non badare ai pezzi da dove parte per ottenere ciò che vuoi.... :drog: :drog: :drog: le mie boccole infatti provengono dalle pale di una impastatrice per panifici.... #risatona# #risatona# #risatona# costo x 4 boccole 10 euro..... :sigaro: :sigaro:

e scusa fammi capire dov'è sto tornitore? del tipo che io gli porto la moto e la pinza che eventualmente gli voglio attaccare e lui mi fà tutto il lavoro?

quindi diciamo che ne capisce di moto?
memento avdere semper

AdrianoTTR

Citazione di: thor il 13 Giugno 2009, 10:45:30
e scusa fammi capire dov'è sto tornitore? del tipo che io gli porto la moto e la pinza che eventualmente gli voglio attaccare e lui mi fà tutto il lavoro?

quindi diciamo che ne capisce di moto?
Realizzare le boccole è molto piu semplice che realizzare un distanziale per la pinza.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

NickHusKy

ineffetti ci passa un treno fra le cose, adriano ha ragione, per la pinza ti conviene andarci in moto e spiegrgli il problema...lui si chiama salvatore, di moto ne capisce poco ma sa far bene il tornitore...si trova sulla strada bitetto-grumo dopo la staz. api a sx...è all'interno di un B&B..lo noti in quanto ha dei mezzi agricoli all'ingresso...
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

nicò ti ha risolto il problema all' husquarna solo perchè capisce di mezzi agricoli,  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 13 Giugno 2009, 13:55:27
nicò ti ha risolto il problema all' husquarna solo perchè capisce di mezzi agricoli,  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
fino ad oggi la mia TE non ha avuto bisogno nè di meccanici nè di agronomi...la tua da chi l'hai portata?? ah si...dal netturbino mi pare giusto??? l'unico a capirne di bidoniiiiiiiiiiiiiiiii#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!