News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

chi e' della zona di palermo?

Aperto da M.A.S., 03 Maggio 2009, 15:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

M.A.S.

ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno della zona di palermo per organizzare delle uscite visto il bel tempo ???

ido86

io sono di palermo e siamo un gruppo di 3 più un quarto in arrivo..noi andiamo per gli sterrati la domenica
VESPA special 1° serie 3 marce '72
VESPA V 125 '90
XT 3tb '92

M.A.S.

beh si potrebbe organizzare! ke tipo di moto avete? ho delle belle zone dove poter andare. fammi sapere
???

ido86

VESPA V 125 '90
XT 3tb '92

ido86

oggi siamo usciti...non ho letto in tempo il tuo messaggio "sbemm" eravamo due xt e un cagiva vmx 250
VESPA V 125 '90
XT 3tb '92

M.A.S.

non ti preoccupare ormai ci possiamo organizzare per settembre lke c'e' più fresco. a presto

Gna

pero` potete uscire per fare dei giri, non per forza fuoristrada, vi consiglio per es. di prendere la palermo sciacca, arrivare a menfi e poi andare
in spiaggia alla riserva della foce del belice o dalle parti di porto palo. Oppure andare verso TP con la SS113 (o anche l'autostrada), e andare a S.Vito, Scopello, Mozia, Erice, Marsala..insomma si puo` girare benissimo no?
Ciao.
Luogo origini: Palermo

enigma6686

se qualcuno viene dalle parti di trapani si faccia sentire...posso fare da cicerone,io sono di marsala e bei posti nella mia provincia ce ne sono a bizzeffe!