News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Domenica 14/06/2009: Censimento CCV8, chi non viene puzza !!!

Aperto da Mangia, 27 Maggio 2009, 14:19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tenero4ever

scusate l'assenza............ motivi di enduro maggiore......... sarà per la prossima  :YUK:

2gg dalla provincia di Pavia al mar ligure e ritorno......... 220 km di off da leggenda........

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 16 Giugno 2009, 07:47:45
Grande domencia...!!! grande mangiate :gnam: :gnam: :gnam: grazie a Daka e a suo suocero clap direi " Costinatore Ufficiale " øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

...il suocero era soddisfatto per i vostri apprezzamenti, ma è tornato a casa bollito!!! -dead-

Ringrazia tutti della partecipazione, è stato contentissimo.

...ragazzi bella giornata, alla prossima spero di avere la piscina montata e l'eternit bonificato altrimenti Papi mi pianta un palo nel .... (quando ci ha ragione ci ha ragione).

Per chi si è perso la giornata non si preoccupi che replicheremo quindi!!!

Gaso ha portato pane e focaccie di ottima ingestine ma per un reggimento!!!!
Papi e Pigio ciliegie, vino/birra....ne è rimasta perecchia sia di succo d'uva che di luppolo....non fatevi strane idee, non troverete nulla per la prossima volta, finisco tutto prima io.... :ciapa:

Ah...Gaso....se vuoi passare a prendere il megaventilatore del leroy ho capito per cosa/dove possiamo usarlo....vedrai che ne serviranno anche due!!
hahaha

La prossima però mi sa che il suocero farà grigliare tutto a me quindi.... non si accettano lamentele,ok??

Grazie ancora a tutti!!!!
Daka. :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."