News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

problemi i. elettrico

Aperto da giocam, 11 Luglio 2009, 11:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

giocam

Ciao a tutti da un po' di tempo brucio una lampada al giorno sul mio 2kf ....per lampada intendo luce grande faro anteriore..... qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? a me sembra tutto a posto.
grazie atutti in anticipo giorgio

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

la treccia fili sotto al manubrio! Controlla che non si sia spellato nessun filo e quindi non facciano massa!

In secondo luogo controlla che tensione arriva ai fili del circuito: se ne arrivano più di 14,4V hai il regolatore che non va!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

giocam

puo' essere il filo nero staccato della luce di posizione?

Eugyevolution

Citazione di: giocam il 11 Luglio 2009, 11:55:33
puo' essere il filo nero staccato della luce di posizione?
no....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

giocam

novita' ho scoperto che il faro funziona ma solo posizione e anbaglianti high bean no e che palle

Eugyevolution

controlla i negativi si uniscono tutti assieme in uno spinotto che si spezza....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel