News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ktm 360 sx

Aperto da Morèl, 18 Settembre 2004, 16:12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

C'è qualcuno che ha avuto modo di provare qualche volta il ktm 360 sx 2T  ::) ::) ho vito l 'annuncio di uno del 97 a 1100  euro trattabili

wbonx

Citazione di: morèl il 18 Settembre 2004, 16:12:28
C'è qualcuno che ha avuto modo di provare qualche volta il ktm 360 sx 2T  ::) ::) ho vito l 'annuncio di uno del 97 a 1100  euro trattabili

non lo hai ancora preso?  :YUK:

Fabio WM XT 600 IT

...per conto mio...C'E' DA FARSI MAAAALEEEE...!!! pazz2 pazz2 pazz2 clap
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

Allora morèl ti nomino mio beta tester personale per cui vai e provalo tanto è li a Torino no?  ;)
Sul discorso prezzo bisogna andarci cauti nel senso che in termini assoluti sarebbe un affare però se consideri che è senza campana della frizione può sorgere qualche dubbio: infatti penso che come ricambio originale costi una fortuna e di sicuro non sarà facile trovarne uno usato.
Il discorso campana si innesta anche nell'eventuale prova su strada nel senso che come fai a provarlo senza frizione?  :mot:
Cmq. se ne avrai la possibilità facci un bel girone, penso che ne rimarrai stupito... ;)

+

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 19 Settembre 2004, 13:55:50
... in termini assoluti sarebbe un affare però se consideri che è senza campana della frizione può sorgere qualche dubbio: doc infatti penso che come ricambio originale costi una fortuna e di sicuro non sarà facile trovarne uno usato :dumdum:
Il discorso campana si innesta anche nell'eventuale prova su strada nel senso che come fai a provarlo senza frizione?  :piss: ...
:riez: :adel:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT