News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tratto della cavalcata delle miniere...

Aperto da rey7321, 06 Giugno 2009, 18:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

Nel video il tratto di strada che ho fatto prima del guasto alla motocavalcata

http://www.youtube.com/watch?v=CChqyToiwF0

bello il giretto  clap 
curiosità:che cam hai usato per le riprese?

rey7321

il filmato non l'ho realizzato io...quindi non so darti info a riguardo....

manueleblo

"Demi" starabbe per Demetrio il gommista di sarroch?  :dubbio:
Che palle però quando c'è tutta quella gente ferma in mezzo ai piedi  prrrrrrrr :bttr:

and88

nn ha ripreso il pezzo dove ha preso il biglietto al casello xo...?  :akrd: :akrd:

:riez: :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

rey7321

Citazione di: manueleblo il 07 Giugno 2009, 10:26:51
"Demi" starabbe per Demetrio il gommista di sarroch?  :dubbio:
Che palle però quando c'è tutta quella gente ferma in mezzo ai piedi  prrrrrrrr :bttr:

credo di si.....

hai visto il filmato?
Il percorso sarebbe da ripetere, anche perché vicino a dove giriamo di solito....ma non avendolo fatto in tranquillità (causa stop frequenti) non ricordo bene tutti i passaggi...ma qui si potrebbe ovviare con la traccia in gps...mancherebbe solo un gps dove caricare i dati...

mammuth

rey bellissimo giro piu di 100 km di sterrato :ok: peccato che non sei riuscito a finirlo(causa acqua)  :incx:dove sei arrivato?se riesci a recuperare il tracciato fammi sapere ci terrei a rifarlo veramente bello >;run&;<

tororosso

Citazione di: and88 il 07 Giugno 2009, 10:30:38
nn ha ripreso il pezzo dove ha preso il biglietto al casello xo...?  :akrd: :akrd:

:riez: :riez: :riez: :riez:

Il percorso era decisamente rallystico, oltretutto non capisco perchè abbiano pubblicato proprio il tratto meno interessante  -ninzo'-

rey7321

Citazione di: mammuth il 14 Giugno 2009, 03:26:18
rey bellissimo giro piu di 100 km di sterrato :ok: peccato che non sei riuscito a finirlo(causa acqua)  :incx:dove sei arrivato?se riesci a recuperare il tracciato fammi sapere ci terrei a rifarlo veramente bello >;run&;<

Vedi il post seguente per i file del tracciato....

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=59501.0

ps di dove sei?

manueleblo

La nuova husky ha un solo difetto : serbatoio piccolissimo che ti fa fare max 100 km che scendono a 80 se fai coglionate!!!
altro che motocavalcate.....................  :cry: :sob: :'(

Alex dr

....magari puoi adattare qualcosa del genere... :riez:

mammuth

manueleblo

Citazione di: Alex dr il 23 Giugno 2009, 09:59:00
....magari puoi adattare qualcosa del genere... :riez:

Figo Alex, dove l'hai beccato che mi informo subito!!!  :opazzoo:

Alex dr

...mi spiace manuel...era una battuta per fare lo "splendido"....  :-[....quello della foto è una faikata davvero ma è per l'honda xr...lo trovi su crosshop.it alla voce plastiche -> serbatoi..ma per husky non ne hanno... -ninzo'-

rey7321

ma se aumeti il peso del carburante i benefici della leggerezza vanno a farsi benedire...o no...

manueleblo

Caro Rey o botte piena o moglie ubriaca........................... > lu <
- comunque averlo non significa doverlo riempire sempre all'orlo  :migrattiball:

rey7321

Fai una cosa nello zaino anziché l'acqua metti la benza.... øpaperinoø