News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ave popolo del diapason...

Aperto da suerte, 21 Giugno 2009, 14:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

suerte

mi presento , sono suerte.. e sto in provincia di rieti.. con sorpresa tempo fa' ho trovato questo forum... ho 34 anni e ho posseduto due xr , una del 1987.. bestiale e una del '92.. poi una stradale .. conseguente botto !!! e ritorno sui miei passi. sono indeciso sul da farsi , avrei bisogno di una compagna di avventure che non mi lasci a piedi, che sia provvista di AE, e che costi poco, oltre che ad avere a disposizione grosse quantità di ricambi usati.. insomma, una TT 600 DEL 2004 ???? . apriro' una discussione nel punto piu' indicato..  ;cinghialedance;

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Sayid

Ciao Suerte in provincia di Rieti dove? Io sono di Leonessa anche se vivo all'Isola d'Elba. Nel nostro gruppetto siamo:

TTE (Io)
TT600 59X
Suzuki Drz 400E
Honda Cr 250
Beta Alp 200
Fantic 307
Ktm 450

Unisciti a noi qualche volta che si gira per i monti di Leonessa
Ti ci vorrebbe un TTE o un TTRE pero ci rimetti col peso, ma in compenso vai tranquillo per tutto il resto.
Alessandro

suerte

bene sayid , io sono di poggio moiano.. e lavoro a rieti. mi potresti dare qualche dritta per la tte??? anche in m p ..

nux