News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

le mie vacanze

Aperto da ovi, 18 Settembre 2004, 21:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ovi

ho voluto fare cosi e cosi ho fatto, ho smontato tutta la moto l'ho caricata in macchina e via. arrivato in Romania 1 d'agosto, tempo di montare la moto e... inizia a piovere. e si per due settimane ha piovuto tutti i giorni tempo in qui ho fatto una sola uscita con un amico. inutile dire che posti, mi viene da piangere solo a pensare. la seconda uscita l'ho fata con un altro mio amico che non saliva in moto da un anno ed e stata un disastro, vedere lui come piegava in discesa(grazie ktm400) davanti a me ho forzato un po il ritmo e sono andato drito in una curva finendo in un fosso.  risultato: il marsupio mi è entrato nella pancia durante il mio decolo dalla moto piegando il manubrio tutto in avanti, e sono finito a 4 metri dalla moto. subito ho sentito un dolore allucinante nella pancia non so' neanche per quanto tempo, ricordo che ho fatto un urlo come non credo di aver ma i fatto che ero convinto di avere le budele di fuori. fino a quando il mio amico non vedermi piu e tornato indietro e mi ha tolto il casco la pettorina, marsupio e la fascia lombare ero convinto di avere la pancia aperta. mi sono subito tranquilizato restando disteso per 30 min. il mio amico ha tirato su la moto l'ha fatta partire e sono salito su arrivando da un altro nosto amico che ha una casa in montagna da quelle parti, e che si stava vestendo per raggingerci. mi sono seduto un po ma il dolore nella pancia aumentava e come se non bastase viene fuori anche un dolore tremendo alla spala sinistra.
alla fine sono finito al'ospedale,; ecografie, lastre e per fortuna niente rotto. il giorno dopo esco firmando, pero mi stancavo facendo 10 metri
caminando a 90°. per una settimana niente moto e molto letto.
appena rimesso un po si parte con uno dei miei amici per provare il suo lc8 appena comprato e l'altro in macchina a seguito su un percorso leggero. ancora non imboccato lo sterato sennto una botta nella moto. mi fermo e vedo che perdevo olio e il mio amico fermo con la macchina dietro in mezzo alla strada con la mia ragazza a cercare dei pezzi che erano caduti dalla moto. cambiando il pignione mi si era rotta la rondella di sicureza del dado e non avendone un altra ho deto di rimetterla appena ne compravo una nuova e mi sono completamente dimenticato. immaginatevi cosa era successo, il carter rotto col' dado finito tra questo e pignione. per fortuna che hanno ritrovato il dado che sono riuscito a farlo rettificare da un tipo molto bravo che mi ha fatto anche due benedete rondelle... continua

BelRay

cavolo, Ovi: che sfaika!...
attendo la seconda puntata con ansia... :o :(
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

ovi

il carter l'ho fatto saldale, spianare, con i miei amici abbiamo confezionato una bella guarnizione e la moto è come nuova, senza perdere una goccia d'olio.
dopo tutto questo sono riuscito a fare altre tre uscite in solitaria girando dei posti ragazzi che mi vengono i brividi solo a pensare. purtroppo non ho fatto foto perche la macchina  foto non l'ho ancora comprata e il telefonino con qui speravo di fare qualcosa era nel marsupio al momento del incidente si e sfasciato.qualche foto fatta dai miei amici pero vi posso far' vedere. ho due minidv girate da uno di loro in qui potrebbe essere qualcosina, appena riesco fargli passare su dvd li posto

ovi

ciao Bel come va? a quando un' uscita? sai come si posta una foto?

BelRay

eh..... va bene, ma sono super preso col lavoro, fino almeno a metà ottobre...
Per uscire, per un po' non credo di farcela.... ma sono tutti a casa, ho visto che è rientrato anche Mena's... organizzatevi voi, e se magari riesco, mi aggrego...
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna

Mena's

Azzo che sfaika Ovi, mi dispiace un sacco, meglio che ti offra subito una birretta, prendi :adel:
le mie vacanze sono andate + che ok anche se non ho toccato mezzi a due ruote mi rifarò adesso :YUK:
CitazionePer uscire, per un po' non credo di farcela.... ma sono tutti a casa, ho visto che è rientrato anche Mena's... organizzatevi voi, e se magari riesco, mi aggrego...
già vedo, manco io e che fate? nada >:( ma che motociclisti siete? solo una uscitella a tirar fuori la moto di domiT....  ;D
ma w-oil? non ha + la smania di uscire?

domiTiTi

Citazione di: Mena's il 19 Settembre 2004, 01:21:43
>:( ma che motociclisti siete? solo una uscitella a tirar fuori la moto di domiT....  ;D

ahahah...simpaticone!!! :mitr: :mitr: :mitr: :mitr:
tenere' 3aj..

domiTiTi

Citazione di: Mena's il 19 Settembre 2004, 01:21:43
ma w-oil? non ha + la smania di uscire?

....e' per un problema di natura economica....vedi,se per ogni uscita deve rabboccare 7 litri d'olio le sue finanze vanno a roroli... :banana: :banana: :banana: :banana: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :gruppo:
tenere' 3aj..

Mena's

Citazione....e' per un problema di natura economica....vedi,se per ogni uscita deve rabboccare 7 litri d'olio le sue finanze vanno a roroli...
:gruppo: :gruppo:

LEO del dosso

Ciao Ovi, ben tornato.
A presto ci rincontriamo.
;)
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

cybertuareg

Mamma mia Ovı... ...che iella!!!!!!

DarioTT

Ovi, che bello risentirti! come stai? ammazza oh, che sfaika. almeno il povero TTR sta bene. su motociclismo fuoristrada fecero vedere delle immagini del carpatia rally e sono psti magnifici.
ma tu insomma, per le vacanze sei tornato in patria.
cmq ci vediamo presto
ciuao
Free userbars" border="0

ovi

un po di foto: la caduta

[allegato eliminato dall\' amministratore]

ovi

all'ospedale

ovi

la curva

ovi

qua in mezzo son' passato

ovi

il mio salvatore

art

interessante la targa... :riez:
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

BelRay

Citazione di: ovi il 24 Settembre 2004, 00:34:48
all'ospedale

...ma... Ovi: son tutte amiche tue?  :YUK:
La prossima volta vengo con te...  ;)

Mena's

Azzo mi hai tolto le parole di bocca Bel..... l'estate prossima vengo anche io in vacanza li da te  :cool:
proposta: prossimo raduno se fa a casa di OVI pazz2

Mena's

P.S. ma non è che ogni tanto viene in Italia quella con la maglietta bianca e i jeans per caso?  :riez: :fing: