News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pignone da 16

Aperto da Albs, 25 Giugno 2009, 18:10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Albs

Ciao ragazzi....qualcuno per caso ha provato un pignone da 16 su un TT600s ?
Si bloccherebbe la catena tra il carter o non c'è alcuna controindicazione?
Ah....premetto che per accorciare un pò, già monto una corona da 44 denti al posteriore!
Il tutto per non far soffrire il motore quando faccio brevi trasferte a velocità sostenuta!
Grazie!

camomilla

non entra nel carter.....

prova con un 15 41
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Albs

Io dico sul   TTs...quello con avviamento a pedale x intenderci!Anno d'immatricolazione:1996!

madeagleTT

...ragazzi, facendo una ricerca ho trovato questa discussione che mi interessa molto per le stesse ragioni di Albs..
Anch'io ho un TTs '93 al quale vorrei allungare i rapporti in occasione di trasferte su strada un po' + lunghe.
A parità di rapporto, con le corone si "rischia" di dover cambiare catena.... Mi è capitato quando volendo accorciare i rapporti con una corona + grande, la catena era evidentemente corta....
Quindi, ripropongo la domanda: è possibile montare il pignone da 16 su TTs, oppure tocca, sbatte, trita, o chissà cos'altro?
:dubbio:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

i motori quelli sono, e lo spazio quello è! Se c'entra sul TTr c'entra anche sul TTs!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Lucariello

si monta tranquillamente.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

madeagleTT