News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione

Aperto da janjanluc, 04 Giugno 2009, 19:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

janjanluc

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca, sono appassionato di moto da sempre e sempre alla ricerca della moto ideale, che credo non troverò mai. Comunque l'ultimo tentativo è stato il Tenere 08.....peccato tutto quel peso......per un'attimo ho creduto di averla trovata. Sono appassionato insieme a un gruppo di amici di "motoesplorazione", amiamo partire senza meta, o quasi, con tenda e il minimo indispensabile andando più lontani possibile da tutto ciò che è civilizzato. Sono qui perchè ho deciso di provare con un vecchio XT.

martello

AdrianoTTR

Benvenuto ;:juha;: Se vuoi una moto ancora piu leggera ed indicata per l'off, valuta anche un TT :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

janjanluc

Grazie, l'ho avuta, pensavo a un XT perchè ci devo anche viaggiare. Mi serve una moto inarrestabile con la quale fare una valanga di Km in tutte le condizioni.

cric958

Citazione di: janjanluc il 04 Giugno 2009, 19:25:22
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca, sono appassionato di moto da sempre e sempre alla ricerca della moto ideale, che credo non troverò mai. Comunque l'ultimo tentativo è stato il Tenere 08.....peccato tutto quel peso......per un'attimo ho creduto di averla trovata. Sono appassionato insieme a un gruppo di amici di "motoesplorazione", amiamo partire senza meta, o quasi, con tenda e il minimo indispensabile andando più lontani possibile da tutto ciò che è civilizzato. Sono qui perchè ho deciso di provare con un vecchio XT.
L'ho presa anch'io, ma dopo i primi 1000 Km, mi sto affezionando e ci sto andando un pò dappertutto..
Ciao!