News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento

Aperto da gwest, 28 Giugno 2009, 09:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gwest

Ciao il mio nome e' Luigi. Abito in provincia di Taranto e ho 35 anni. Lavoro in una azienda che produce trasmissioni e nel tempo libero riparo moto (vecchia passione). E' da un po' di tempo che mi sono venuti gli occhi lucidi per un vecchio ricordo: XT 600 (avv a pedivella). Me l'hanno portata in officina (la sesta enduro yamaha tt xt tenere'), il proprietario scocciato di tutte le offese degli altri meccanici: portala via, rottamala, ma chi vuoi che perda tempo a riparala, l'ha disprezzata anche lui tanto che io ne ho preso le difese come una figlia (ho difeso una moto!). Rimessa a posto il proprietario se ne e' andato zitto zitto. Io, visto che ho avuto tra le mani la moto che sognavo nella mi adolescenza, ne ho comprata una e grazie a Kedo la sto' rimettendo a posto XT600 con motore 4GV. Ho ritrovato un amore .......... e grazie voi continura'

gioxit

Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit

Jeco75

Bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

siullaz

Un altro pugliese! Bellissimo!
Benvenuto!!
Provincia di Taranto dove??
:bye: :bye:

Mutus dedit nomen cocis

TTgreat!

Già, dove??

Vuoi fare un pò di off??

gwest

Ariciao, sono di Massafra ma abito a Palagiano. L'officina dove collaboro e' a Massafra. mail gwest@libero.it

Un salutone.
Luigi

Ethan®

Benvenuto  :bye: ciao Ethan59x
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

TTgreat!

Citazione di: gwest il 28 Giugno 2009, 22:55:12
Ariciao, sono di Massafra ma abito a Palagiano. L'officina dove collaboro e' a Massafra. mail gwest@libero.it

Un salutone.
Luigi
Noi in genere giriamo partendo da dietro l'Auchan a Taranto e vaghiamo tra Statte, Crispiano, Grottaglie, Martina, Montemesola.....