News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione: eccomi!

Aperto da giagiu, 28 Giugno 2009, 11:52:43

Discussione precedente - Discussione successiva

giagiu

Un saluto a tutto il forum,   sono Stefano e abito a Padova , ho -ahimè- 49 cocuzze   :-[ ,
(quanto tempo perso motociclisticamente parlando); il mio è un ritorno alla moto enduro,
infatti tanti e tanti anni fa, scorazzavo per i colli Padovani con una KTM 340 2t,e devo dire:
"Gaudio Magnum" portarla   :girrrr: , era il periodo che nascevano le Yamaha xt500, e noi del 2 tempi
-allora erano di gran moda- guardavamo con distacco, e anche superbia :-[   queste enduro un po' civilizzate.

Poi le cose , la famiglia, i figli....e intanto la Paris-Dakar era su tutti i giornali, e io vedevo questi
megaserbatoi, che rendevano tozze le moto ,fare capolino sulle Yamaha, e trasmettevano
un incredibile senso d'avventura.

Purtroppo il treno era passato, gli amici si sposavano, vendevano le loro moto,
insomma sembrava una cosa passata per sempre .

Mi vespizzavo  -rigorosamente vespe con le marce che uso tuttora-  per uso citta-lavoro.

I figli crescono, ed ecco che lentamente ,torna il desiderio, e immediatamente il pensiero
è andato a quei tozzi serbatoi , al suono di quel monocilindrico così particolare.

Non possiedo ancora un Ténéré,  non so di preciso ancora che modello cercare, mi piace molto l'1vy bianco,
, ma anche il 34L, nonchè il 3vj doppio faro.
Forse il più papabile è l'1vj (lo so lo so k01, ma anche avviamento elettrico)

Potrei prenderlo anche da restaurare, me la cavo con i lavori di mecca, dipende dal prezzo, vedremo....
Leggo    con interesse le vostre discussioni, siete una fucina di info, è un forum davvero con i fiocchi!

A presto , ma la prossima volta motorizzato! :bye:

Sono iscritto anche sul forum Ténéré, voi e loro, le migliori community  sugli xt..

siullaz

Una presentazione bellissima!
Complimenti e benvenuto!
:bye:

Puoi scrivere sul forum anche mentre cerchi la moto.... #risatona#
Mutus dedit nomen cocis

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gioxit

benvenuto.... futuro centauro :)
Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit

giagiu

grazie ragazzi dell'accoglienza, intanto cerco, valuto e cerco....ciao

FOLCO

dell' 1vj meglio la k02, la serie precedente aveva la termica di burro (si spanano i perni, almeno cosi' dicono su MF)

cmq benvenuto !

giagiu

Citazione di: FOLCONITRO il 29 Giugno 2009, 18:35:02

dell' 1vj meglio la k02, la serie precedente aveva la termica di burro (si spanano i perni, almeno cosi' dicono su MF)

cmq benvenuto !

scusa, cosa è MF?