News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Frizione che traina su WR250cc 4T

Aperto da mauri600E, 12 Giugno 2009, 23:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

La mia moto lo ha sempre avuto come  "difetto "

nonostante olio nuovo
nonostante frizione totalmente nuova
nonostante cavo frizione totalmente nuovo

La frizione traina sempre...
Alcuni sentenziano che sia una particolarità di alcuni modelli, vi risulta?
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

mai sentito nessuno lamentarsi della frizione,spece se nuova  -ninzo'-

martello

controlla che sia ben regolata ed eventualmente prova con altro olio.............magari un motul v300

Gimpel

Citazione di: mauri600E il 12 Giugno 2009, 23:21:30
La mia moto lo ha sempre avuto come  "difetto "

nonostante olio nuovo
nonostante frizione totalmente nuova
nonostante cavo frizione totalmente nuovo

La frizione traina sempre...
Alcuni sentenziano che sia una particolarità di alcuni modelli, vi risulta?

Io ho un wr 450f... per traina intendi che da fermo, prima marcia, frizione tirata... la moto spinge, tende a camminare!?!?
A me fa' cosi. Ho provato diversi olii, anche il motul v300 ma nulla. La frizione ancora non l'ho cambiata....chissa'! :ciao:

martello

io ho usato diverse volte l'YZ250F  di un amico e non presenta questo problema,credo che abbia la stessa frizione  -ninzo'-

mauri600E

Citazione di: Gimpel il 12 Giugno 2009, 23:50:30

Io ho un wr 450f... per traina intendi che da fermo, prima marcia, frizione tirata... la moto spinge, tende a camminare!?!?
A me fa' cosi. Ho provato diversi olii, anche il motul v300 ma nulla. La frizione ancora non l'ho cambiata....chissa'! :ciao:
Esatto 

Io uso il brdal xtc ecc ecc    ma quella moto l'ha sempre fatto con tutti i proprietari che ha avuto e con tutti gli olii messi,,, idem i cavi frizione

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

....se il cestello esterno alla frizione é molto "scalinato" dove si incastano i "settori" esterni ai dischi, potrebbe aiutare un colpetto leggero di lima per ridurre lo scalino  e lasciando di fatto i dischi + liberi di muoversi assialmente...potrebbe anche essere la soluzione ma se non hai il minimo scalino non ti servirebbe... ;:bananasaluta:;
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

PapiOrso

La mia non traina... e di km ne ha già un po'  :dubbio:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

mauri600E

Vabbè vedremo quest'inverno.... ora me la godo...

Intanto lo fà leggermente di meno con il bardal nuovo e con l'olio in temperatura...

adrix

A me il k125 l'ha sempre fatto, certo su un pompone 4t puo dar noia magari...