News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ttr motard settaggio forca e mono

Aperto da Jeco75, 15 Settembre 2009, 20:08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Allora ieri avevo un po' di tempo libero (30 minuti) e non ""avendo"" un cavolo da fare,in pieno stile sdrimmell..........rompo le palle alla moto!!!!

Le gro un poco antorno e si mi decido metto mano alle forche e mono!!datoche quando la presi,cosi' e' rimasta (ho solo agito sulla rotella del bombolotto)!!!! cosi' xapire bene come funge il mono ed il resto!!!

!mo ho indurito tutta la forca anteriore,tutto il bombolotto,e la regolazione sotto al mono l'ho messa tutta su mi sembra (ovvero dovrebbe essere la risalita giusto?)le ghiere le registrai a poco piu' giu' della meta' x alzarla un poco,non l'ho provata bene sia ieri che oggi xo' devo dire che non mi ci trovo male,forse devo ammorbidire unpoco la forca xche' tende a scappare verso l'esterno della curva (successo solo una volta)

Invece voi come siete settati cosi' tanto x capire,si e' vero conta anche l'altezza ed il peso!!

io sono 1:81 x 85 kg!!!

ditemi i vostri pareri su settaggi ed altro!!!

P.s. Adria' cosi' non te rompo le balle   :riez:

P.s.2 tu....si si tu,con il ciaetto!!!non puoi/devi rispondere lo sai si? hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Citazione di: Jeco75 il 15 Settembre 2009, 20:08:35

P.s. Adria' cosi' non te rompo le balle   :riez:
Tanto lo hai già fatto il privato ;D Confermo che non si tratta di irrigidire tutto al massimo per avere un'assetto sportivo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard